Indici Italia Cosa farà il MIB40 ?

niasnias ha scritto:
siamo ufficialmente sul 2° t+1, tasto short disabilitato

:V

MA MA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mai esser troppo sicuri................
ci sono tutti i set up rotti al ribasso, tutti i tracy rotti al ribasso sulla borsa italiana, solo l'eurostoxx si è salvato, si può sempre fare l'1.61 di A, e in borsa, mai dire mai.............................

6 probabilità contro 1 che non è cosi'............

solo il mercato ci potrà dire.................
r

ringo1 ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

Ciao,
la rotttura di quello che PER ME è il max di primo t-1 ovvero 28650, se lo fara e quando lo fara confermato anche da mibtel, decreterebbe fine tracy sul fib sul minimo di ieri a 27910. Al momento ci siamo guarda caso fermati proprio li ... se lo rompesse condivido quello detto na niasnias.
Quindi ocio pure te, si sa mai :cool: :)

Byeee

P.S.
Credo in ogni caso che wall debba ancora concludere ciclo giornaliero iniziato ieri ore 17 con un new minimo, quindi short su fib magari potrebbe essere buono per intra.

claude19 ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

ciao Claude,

si si, sempre occhio...... :up: :up: :up: grazie infinite.........
sono in sintonia con le tue parole.......e certamente anche con quanto scritto da nias.......
le mie parole volevano solo significare che ancora è presto per dire che tutto l'ambaradam è ripartito.............

questi son capaci di toccare i 27500 in un attimo.........e stasera c'è pure il bernacca........................
:up: :up: :up: :up: :up:
buona giornata

niasnias ha scritto:
aspettando le conferme si perdono le opportunità

:D :D :D

si hai perfettamente ragione, ma in questo mercato, purtoppo, almeno io, ho bisogno di conferme...............................
le batoste, son state fin troppe............... :( :(

comunque, i complimenti non finirò mai di farli sia a te che a geko e a claude.........
certamente inquadrate determinati passaggi in maniera direi perfetta..............
ed è questo che fa la differenza..................

ma è così in ogni campo della nostra vita.................................................. :up: :up: :up:
r

niasnias ha scritto:
aspettando le conferme si perdono le opportunità

:D :D :D

scusatemi se stamattina con tutti i titoli più importanti che facevano +5% o +4%, consigliavo a qualche distratto di chiudere precauzionalmente posizioni short eventualmente ancora aperte, non l'ho farò più

:(

niasnias ha scritto:
e scusatemi se ieri sera alle 17.26 vi consigliavo di reversare le posizioni short, non l'ho farò più

:(

si discute, e penso che le opinioni di ognuno aiutino a crescere.......................
io ieri ho reversatoi e son andato long over.....
chiuso stamani a 350..........

non te la prendere, si ragiona.................se poi vuoi un monologo, tolgo il disturbo.............

ciao ciao
r

ringo1 ha scritto:
si discute, e penso che le opinioni di ognuno aiutino a crescere.......................
io ieri ho reversatoi e son andato long over.....
chiuso stamani a 350..........

non te la prendere, si ragiona.................se poi vuoi un monologo, tolgo il disturbo.............

ciao ciao
r

assolutamente apprezzabili i tuoi interventi, volevo solo chiarire che è OVVIO che ognuno esprime il proprio pensiero e non la verità, non ci sarebbe neppure bisogno di usare il condizionale talmente è evidente, e che alla fine sia solo il mercato ad avere ragione è una tautologia che potremo pure risparmiarci.

con simpatia
:)

niasnias ha scritto:
assolutamente apprezzabili i tuoi interventi, volevo solo chiarire che è OVVIO che ognuno esprime il proprio pensiero e non la verità, non ci sarebbe neppure bisogno di usare il condizionale talmente è evidente, e che alla fine sia solo il mercato ad avere ragione è una tautologia che potremo pure risparmiarci.

con simpatia
:)

e a dir tutta la verità, la mia vincita di oggi, è dovuta anche alle tue parole di ieri sera....................
che mi hanno conviinto ad andare long........... :up:

ovvio che poi il premere il bottone è solo una scelta personale...................

comunque ancora grazie...................per le analisi che quotidianamente fate.......................... :up:
r

Users who are viewing this thread

Back
Alto