Indici Italia Cosa farà il MIB40 ?

gecko ha scritto:
strano che titoli sul mib 30 facciano +4% sull'ultimo t-1.
Non vorrei che a 14 giorni sia partito il secondo t+1. In fondo sappiamo che lui non ha poi così tanto tempo per salire. Non vuole essere una previsione ma un avviso ai naviganti :sad:

roger, ma tu hai mai visto a 20 ore dalla fine di un t+1 un paniere del genere??

se non fosse per eni l'indice farebbe almeno +4%

ringo1 ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

sono io che devo ringraziare te, perchè io sono felice quando i "ragazzi" del forum guadagnano sarebbe assurdo il contrario, l'invidia è dei perdenti, quindi ancora grazie per la positività che mi regali

:)

niasnias ha scritto:
sono io che devo ringraziare te, perchè io sono felice quando i "ragazzi" del forum guadagnano sarebbe assurdo il contrario, l'invidia è dei perdenti, quindi ancora grazie per la positività che mi regali

:)

le tue parole ti fanno onore, complimenti davvero....................
il buongiorno si vede dal mattino, sei molto in gamba e lo si vede giorno dopo giorno nelle analisi che fai ( fate), e questo vale anche per geko, claude, e quanti partecipano al thread......... :up:

e quindi un grazie quotidiano è d'obbligo... :up: :up: :up: :up: :up:

buon pranzo....................
r

mi hanno chiesto se questa salita può essere condiderata onda "d" di una B in abcde, il che implicherebbe un minimo inferiore a 27910 con onda "e" down:

personalmente sono propenso ad escluderlo intanto perchè una "d" è in terza e qui mi pare siamo di fronte ad un impulso, in secondo luogo una correzione abcde ha tipicamente una conformazione triangolare

ringo1 ha scritto:
le tue parole ti fanno onore, complimenti davvero....................
il buongiorno si vede dal mattino, sei molto in gamba e lo si vede giorno dopo giorno nelle analisi che fai ( fate), e questo vale anche per geko, claude, e quanti partecipano al thread......... :up:

e quindi un grazie quotidiano è d'obbligo... :up: :up: :up: :up: :up:

buon pranzo....................
r

devo dire che geko è il mio maestro, mi ricordo quando ci siamo conosciuti più di 7 anni fà, quando ero un fanatico di elliott, mi ha insegnato con pazienza che il tempo spesso è più importante del prezzo, e da allora mi sono convertito :D , però come tutti i maestri per me rimane innarrivabile :)

niasnias ha scritto:
devo dire che geko è il mio maestro, mi ricordo quando ci siamo conosciuti più di 7 anni fà, quando ero un fanatico di elliott, mi ha insegnato con pazienza che il tempo spesso è più importante del prezzo, e da allora mi sono convertito :D , però come tutti i maestri per me rimane innarrivabile :)

heheheh, si si, geko appare poche volte, ma quando scrive qualcosa...........quel qualcosa luccica come l'oro, a buon intenditor poche parole.......... :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:

Ma che dici Roby. Sai che stima ho per te. C'è stata una bella collaborazione e scambio di tecniche. Siamo entrambi più ricchi.
Per me su elliott sei IL numero 1 .
Credo che oggi possiamo affermare con certezza che ogni movimento in borsa (come nella vita in genere ed in natura) si presenta con una ciclicità temporale chiara.
La forma come ciò avviene risente molto della struttura elliottiana, quindi una giusta integrazione delle due cose fornisce sicuramenete un valido supporto nel trading, direi quasi insuperabile, oltre cè il mago casella , insomma le balle di tanti guru istituzionali
da 10000 euro al mese.

gecko ha scritto:
Ma che dici Roby. Sai che stima ho per te. C'è stata una bella collaborazione e scambio di tecniche. Siamo entrambi più ricchi.
Per me su elliott sei IL numero 1 .
Credo che oggi possiamo affermare con certezza che ogni movimento in borsa (come nella vita in genere ed in natura) si presenta con una ciclicità temporale chiara.
La forma come ciò avviene risente molto della struttura elliottiana, quindi una giusta integrazione delle due cose fornisce sicuramenete un valido supporto nel trading, direi quasi insuperabile, oltre cè il mago casella , insomma le balle di tanti guru istituzionali
da 10000 euro al mese.

:up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:

massimo superiore sul 2° 4 ore pertanto daily al rialzo e conferma della partenza di un t-1 ... ma questo noi lo sapevamo già 800 pp fà

:D :D

siamo sulla trend discendente superiore, speriamo che fiocchino gli short così quando correranno a ricoprirsi avremo una bella accellerazione

:D :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto