Indici Italia Cosa farà il MIB40 ?

Buona sera a tutti :)

Alle 12.39 da 28800 è partito il 2° t-2 del 2° t+1 sviluppando onda 5/1/C.

Ma 1/C è conclusa oppure no??? Questo lo vedremo domani mattina, ma intanto potremo già formulare una qualche ipotesi, allora:

teoricamente domani dovremo aprire con un piccolo gap up di esaurimento, non oltre 29375 però, e poi prendere la strada del ribasso che porterebbe alla conclusione del 1° t-1 sviluppando onda 2/C.

Già però in questo modo si darebbe la possibilità da un lato a chi è entrato long sulla falsa rottura dei 29150 di coprirsi con stop a pari e dall’altro a noi di shortare area 29300 …… miiii soldi facili domani.

Bè se dipendesse da me farei un’altra cosa: aprirei con un bel gappone down incastrando tutti gli ingenui che sono entrati a debording dei 29150, e nello stesso tempo costringendo gli ingressi short e gli stop su livelli molto compressi.

Vedremo domani mattina se i “fetentoni” sanno fare bene il loro mestiere :D

Buon trading a tutti :up:

niasnias ha scritto:

Ma 1/C è conclusa oppure no??? Questo lo vedremo domani mattina, ma intanto potremo già formulare una qualche ipotesi, allora:

teoricamente domani dovremo aprire con un piccolo gap up di esaurimento, non oltre 29375 però, e poi prendere la strada del ribasso che porterebbe alla conclusione del 1° t-1 sviluppando onda 2/C.

Già però in questo modo si darebbe la possibilità da un lato a chi è entrato long sulla falsa rottura dei 29150 di coprirsi con stop a pari e dall’altro a noi di shortare area 29300 …… miiii soldi facili domani.

Bè se dipendesse da me farei un’altra cosa: aprirei con un bel gappone down incastrando tutti gli ingenui che sono entrati a debording dei 29150, e nello stesso tempo costringendo gli ingressi short e gli stop su livelli molto compressi.

COMPLIMENTI :up:

Belle analisi
Buona serata e buone ferie

Ciao niasnias,concordo in toto con la tua analisi.
anche il get mi conferma una mob proprio sulla chiusura di stasera ed una successiva in area 29400 circa (anche se in anticipo col tempo).
ho un minimo di tracy per il giorno 11/08 nel primo pomeriggio (per ora)
che se fosse confermato sarebbe composto non da 2 tracy-1 ma da 3 tracy-2. :eek: vedremo strada facendo.
un'altra cosa...l'abc che stai contando è relativa alla formazione di un'onda 4?

ciaooooo

Ciao roby, perfetto come sempre.
Pare ci attenda una apertura in lieve calo.
Sotto area 29100 si puo tentare uno shortino per ora

Ci troviamo sul terzo daily di una prima onda impulsiva C, che come dice roby fino a e non oltre 29375 sarebbe la 5 finale, quindi sempre qualcosa deve scendere, un onda 2 con target 28600 che sarà il nostro t-1.

gecko ha scritto:
Ci troviamo sul terzo daily di una prima onda impulsiva C, che come dice roby fino a e non oltre 29375 sarebbe la 5 finale, quindi sempre qualcosa deve scendere, un onda 2 con target 28600 che sarà il nostro t-1.
ciao carissimo

ben fatto

fare il punto della situazione per chi come me segue a singhiozzo

ho un problema con Iwbank
è diventata pessima

ho venduto una cal coperta da sottostante
NON ci crederai ma me la marginano
Ho telefonato ed gli impiegati mi hanno confermato che vi è un ERRORE TECNICO dovuto all'ALGORITMO di riconoscimento...

insomma: NON CORREGGONO L'errore!!!!! scaricando sul cliente i loro problemi tecnici
o meglio
mi faranno sapere
quando?
BOH forse alla calende greche

ciao

Sono da processo di Norimberga tutti i banchieri.
Mentre sui bancari accolgo il tuo consiglio di vederli come vittime(non tutti).
L'altro giorno da sella qui a roma, per cambio piattaforma, ho visto negli occhi della direttrice, una ragazzotta alla botero, era veramente stressata ma è stata gentile oltre ogni aspettativa.
La scrivania che traboccava di fogli, sinceramente non so come ci capisse qsa in quel marasma. Devono essere piu sotto pressione di noi traders mi sa. Per un attimo avrei voluto invitarla in piscina o un viaggio fuori dal mondo per 15 giorni, e credo avrebbe detto siiiiiiii..

Allora LIna . stavo vedendo le mibo. La prossima area 30000 che sembra ormai ad un soffio la trado con put ( meglio, vendita di call). Con roby si stava considerando la bellezza di tenerle overnait e farle pascolare, visto che il nostro fib si diverte con le aperture in gap, e noi ci stiamo rompendo i coglioni.

gecko ha scritto:
Sono da processo di Norimberga tutti i banchieri.
Mentre sui bancari accolgo il tuo consiglio di vederli come vittime(non tutti).
L'altro giorno da sella qui a roma, per cambio piattaforma, ho visto negli occhi della direttrice, una ragazzotta alla botero, era veramente stressata ma è stata gentile oltre ogni aspettativa.
La scrivania che traboccava di fogli, sinceramente non so come ci capisse qsa in quel marasma. Devono essere piu sotto pressione di noi traders mi sa. Per un attimo avrei voluto invitarla in piscina o un viaggio fuori dal mondo per 15 giorni, e credo avrebbe detto siiiiiiii..

Allora LIna . stavo vedendo le mibo. La prossima area 30000 che sembra ormai ad un soffio la trado con put ( meglio, vendita di call). Con roby si stava considerando la bellezza di tenerle overnait e farle pascolare, visto che il nostro fib si diverte con le aperture in gap, e noi ci stiamo rompendo i ****.
approposito
ma roby è sicuro che quella che sta salendo da metà luglio sia un'onda correttiva?

non considera proprio per niente che sia partito l'impulso del ciclo quinquennale? perchè in tal caso dovremmo salire ed avere almeno è intermedi al rialzo......
da metà marzo a metà luglio potrebbe essere una lingua rialzista

Finora é una struttura correttiva lina. SE è partito 5 anni lo sapremo solo molto dopo.
Intanto pare già al ribasso il 4° giornaliero, quindi nel pomeriggio scendiamo

niasnias ha scritto:

hanno fatto la terza ipotesi direttamente a 29515........ :D :) :)

geko scusa siamo nel 3 o 4 gg , stamani hai scritto terzo, oggi pomeriggio 4 gg.........................

grazie del chiarimento......
r

Users who are viewing this thread

Back
Alto