Indici Italia Cosa farà il MIB40 ?

gecko ha scritto:
Si certo. Roby ha reversato lo short in close ieri sera. Ma non credo ci sia bisogno di ripeterlo.

grande ruggero, stamattina ti è bastato uno sguardo al paniere per capire che poteva già essere il 2° t+1

:V

toll ha scritto:
scusa niasnas cosa prevedi da ora in poi per il mercato? salita verso i massimi del 24 luglio a superarli o si riscende? grazie

ti ripropongo quanto scritto stamattina

niasnias ha scritto:
rispondo ad una domanda:

"ti attendi sempre i circa 30.000 sul max del prossimo T+1?"

si, penso che la parte rialzista del 2° t+1 debba sviluppare una C di struttura tale che per C=A porterebbe il mini a 30440 (posto che a 27910 si sia conclusa B).

teniamo conto tuttavia che l'indice lungo questa strada trova una importantissima resistenza sul minimo di marzo, posta a 30062 che allo stato attuale di time decay corrisponderebbe a 30220/240 di mini, ed è per questa differenza che mi sarei aspettato una conclusione di B su un livello leggermente inferiore a 27910.

niasnias ha scritto:
allora, "se" ci troviamo già sul 2° t+1 come io penso, ci aspetta un movimento impulsivo che ci dovrebbe riportare almeno in area 30000 , prossima occasione long a conclusione del t-2 in corso atteso a cavallo tra il 6/8 (domani) e il 7/8

:)

Nulla da obiettare sulle considerazioni che stai facendo.
Ma quelo che hai scritto è leggermente diverso.
Hai detto, quando battevamo 28745 che tu gia sapevi 800 punti prima che era iniziato u tracy. Messa cosi mi sa di arte divinatoria .... poi bravo perche hai reversato, ma sinceramente se sapevi che ieri sera era terminato tracy, ti faccio miei complimenti.

Byeee

Sembra la partenza di un intermedio a dire il vero.

Siamo sempre lì: le cose importanti avvengono sempre un pò prima o un pò dopo .
In fondo che ti chiede le borsa? Massima attenzione . Ma questa è una regola di vita, per qualsiasi cosa facciamo. UN esempio:
Sapete perchè sono morti 11 alpinisti sul k2?
Semplice, molti di loro si sono accordati con delle agenzie del turismo estremo praticamente e hanno pensato bene che in fondo la scalata di 8000 mt se pò fà, basta pagare il biglietto.. Ed hanno commesso il più banale degli errori, tentare l'attacco nel pomeriggio, come fosse un gruppo vacanze, quando la finestra temporale per tentare è solo quella della mattina e nel pomeriggio essere già scesi, una finestra di 4/5 ore, dopo tutto cambia..

claude19 ha scritto:
Hai detto, quando battevamo 28745 che tu gia sapevi 800 punti prima che era iniziato u tracy. Messa cosi mi sa di arte divinatoria .... poi bravo perche hai reversato, ma sinceramente se sapevi che ieri sera era terminato tracy, ti faccio miei complimenti.

Byeee

ho detto t-1

claude19 ha scritto:

Byeee

ripeto

niasnias ha scritto:
massimo superiore sul 2° 4 ore pertanto daily al rialzo e conferma della partenza di un t-1 ... ma questo noi lo sapevamo già 800 pp fà

certo. a questo punto non si può che contare 1° daily del 1° t-1 del 1° t+1.

In fondo è durato 13/14 giorni il primo t+1. Avrebbe troncato temporalmente un 2 giorni.

Cque tutto quadra, questo ha fretta di salire e fare il massimo il 12 agosto, perchè poi dovrebbe scattare l'inferno.

Users who are viewing this thread

Back
Alto