Indici Italia Cosa farà il MIB40 ?

eurostoxx

1216384363mwsnap100.gif

niasnias ha scritto:
Penso cha la parte ribassista del t-1 in corso non inizi prima di lunedì pomeriggio

:rolleyes:

mi hanno chiesto di specificare meglio:

allora il 3° daily in corso salirà senza mai ritracciare significativamente chiudendo quasi sui massimi lunedì in mattinata (emanuele pensa intorno alle 9.00 personalmente penso un pò più tardi ma questo non è importante). Partirà quindi il 4° daily che dovrebbe continuare a salire per 4-5 ore, ecco perchè dicevo che fino a lunedì pomeriggio non dovrebbe iniziare la discesa che porterà alla conclusione del 1° t-1, nella giornata di martedì

:)

niasnias ha scritto:
mi hanno chiesto di specificare meglio:

allora il 3° daily in corso salirà senza mai ritracciare significativamente chiudendo quasi sui massimi lunedì in mattinata (emanuele pensa intorno alle 9.00 personalmente penso un pò più tardi ma questo non è importante). Partirà quindi il 4° daily che dovrebbe continuare a salire per 4-5 ore, ecco perchè dicevo che fino a lunedì pomeriggio non dovrebbe iniziare la discesa che porterà alla conclusione del 1° t-1, nella giornata di martedì

Si :up:

anche io ho un forte set up tra il 21/22

Io preferisco discutere insieme la struttura del mercato ed evito sempre di dare punti di ingresso e uscita in quanto ciascuno di noi ha una propria operatività.

Tuttavia mi è stato chiesto se andare in over:

coerentemente a quanto dicevo in un post precedente evidentemente i long vanno mantenuti over, personalmente tuttavia chiuderò in close cmq non al di sotto di 28250

Users who are viewing this thread

Back
Alto