Indici Italia Cosa farà il MIB40 ?

niasnias ha scritto:
tutto da manuale, massimo sulla 5° ora del 4° daily, ed ora ci affacciamo sulla parte ribassista del t-1

;)

yessssss :)

1216649400immagine.jpg

niasnias ha scritto:
Domani in mattinata dovrebbe concludersi il t-1 in corso offrendoci una nuova opportunità long

:ciao:

buon giorno a tutti :)

non si dovrebbe andare sotto 28130 (di mini), nel qual caso dovremo ritardare la conclusione del t-1

:rolleyes:

niasnias ha scritto:
Qualcuno mi ha chiesto se ho in mente un tg del movimento in corso.

Personalmente penso all'area 29000/29100 (di mini) verosimilmente con il 2° t-1

:)

il 2° t-1 dovrebbe salire almeno per 10/12 ore e raggiungere l'area che avevo già postato.

sperem :D

Amo le donne ha scritto:
Si va long adesso o tra pochissimo niasnias?

teoricamente bisognerebbe aspettare un 2hh al rialzo, se proprio volessimo fare le cose per bene, personalmente un longhetto su questi livelli io l'ho messo

a 28120 (di mini) abbiamo il 50% di ritracciamento

niasnias ha scritto:
teoricamente bisognerebbe aspettare un 2hh al rialzo, se proprio volessimo fare le cose per bene, personalmente un longhetto su questi livelli io l'ho messo

se perdiamo questo livello rischiamo di scendere ancora qualche ora e di arrivare intorno a 28000, evento con scarse probabilità ma da tenere presente

niasnias ha scritto:
se perdiamo questo livello rischiamo di scendere ancora qualche ora e di arrivare intorno a 28000, evento con scarse probabilità ma da tenere presente

dovremo recuperare almeno 28240 (di mini) per scongiurare questo pericolo

niasnias ha scritto:

ma io il 50% di rintr l'ho intorno a 27600 :-?

Users who are viewing this thread

Back
Alto