Indici Italia Cosa farà il MIB40 ?

overnait ha scritto:
Qua ci vuole anche il grande Achille.... io ho il biglietto in tribuna numerata!!! :lol:

essi l'ottimo lavoro del mitico Achille è una bussola di cui non si può fare a meno navigando nei mari tempestosi di onde e cicli

:up:

Infatti quest'estate parto con il pc in macchina , mai fatto prima.
Si a 110/120 sedute sarebbe il minimo perfetto, forse troppo bello, ma in borsa ogni tanto i sogni si avverano :p

emacoach ha scritto:
Intanto vorrei dire che sta partendo il tracy-1....anzi per me è partito a 37990..ora si gioca la partita :)

io dico che non fa max o se li fa non va oltre 29000 :D

cmq non sta scritto da nessuna parte che partito un nuovo trimestrale..

per me si aspetta la una gamba che vado sotto il minimo per far credere che questa discesa sia infinita..e quello sarà il bottom.. :p

il mio SW da un livello molto importante intorno al 20 agosto..

quindi da 26660 credo sia partito l'ultimo mensile :up:

grazie.

sarebbe interessante capire (lesson learned), dove è iniziato il tremesi.

ciao

tutto sul filo del rasoio...

SP500 a 6 punti dal supportone... se ci andasse e SPMIB mantenesse botta.... booom

otherwise.... strong short!!!!!

Partito il secondo t-1 da 27990. La sua rottura da ora in avanti fa girare il tracy al ribasso, quindi il tempo in cui ciò avverrà è cruciale , nel senso che se lo facesse nel 5° daily appena partito, si aprono scenari interessanti e forti.

emacoach ha scritto:
Intanto vorrei dire che sta partendo il tracy-1....anzi per me è partito a 37990..ora si gioca la partita :)

io dico che non fa max o se li fa non va oltre 29000 :D

cmq non sta scritto da nessuna parte che partito un nuovo trimestrale..

per me si aspetta la una gamba che vado sotto il minimo per far credere che questa discesa sia infinita..e quello sarà il bottom.. :p

il mio SW da un livello molto importante intorno al 20 agosto..

quindi da 26660 credo sia partito l'ultimo mensile :up:

proprio perchè pensiamo alla partenza di un mensile il 1° tracy dovrebbe essere al rialzo, e se la partenza del 2° t-1 non sembra convincente o cmq 28625 non venisse superato sarebbe un tracy di 45 ore

;)

niasnias ha scritto:
proprio perchè pensiamo alla partenza di un mensile il 1° tracy dovrebbe essere al rialzo, e se la partenza del 2° t-1 non sembra convincente o cmq 28625 non venisse superato sarebbe un tracy di 45 ore

;)

scusami... ho voglia di imparare!!

per come affermi

- è partito un mensile;
- il primo tracy deve essere al rialzo

allora dove sta un mensile precedente ? ... in pratica il presente mensile è il secondo di quale mensile? (nn vedo tracy rialzisti nei mesi di fine maggio-giugno).

puo' esistere un mensile che nn fa parte di nessuno tremesi (un mensile stand alone)?

grazie e scusami se ti risultassero domande confusionarie.

Users who are viewing this thread

Back
Alto