Indici Italia Cosa farà il MIB40 ?

anonimus08 ha scritto:
ciao nias, io sono entrato short con stop sopra 38365 per la chiusura del 4 ore spero scenda.
:rolleyes:

personalmente non condivido, in quanto il 2° t-1 potrebbe salire anche 10/12 ore e fare nuovi massimi, pertanto short non prima di domani sul massimo del t-1 oppure sul break down di 27990

:)

niasnias ha scritto:
personalmente non condivido, in quanto il 2° t-1 potrebbe salire anche 10/12 ore e fare nuovi massimi, pertanto short non prima di domani sul massimo del t-1 oppure sul break down di 27990

per cautela spostato stop a pari 28280, a sto' punto sono coperto.
;)

overnait ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

è solo una conferma: se dopo una sequenza al ribasso mette un tracy al rialzo è molto probabile che sia partito un mensile, non vale necessariamente il contrario

copio incollo dal mitico Achille

per confermare la partenza di

un intermedio occorre un tracy+1 al rialzo
un mensile occorre un tracy
un tracy+1 occorre un tracy-1
un tracy occorre un t-2
un tracy-1 occorre un giornaliero
un t-2 occorre un 4hh
per un giornaliero occorre un intraday (chiamo così il cosiddetto 2hh che quasi mai è di 2hh, comunque me ne aspetto quattro in un giornaliero)

allora il mio short di ieri 28530 come da foto.. :D

1216737374immagine.png

tra put e mini mi ha fruttato il reverse a 28110 :p come da foto :D

1216737491immagine1.png

:up:

niasnias ha scritto:
caro emanuele se le posti dopo non serve a nessuno

:(

no ieri l'ho postato appena in anticipo, ma come sai purtroppo non riesco lavorare-tradare-aggiornare-rispondere sul foruma... lo faccio appena ho un minuto..

bisognerebbe avere il SW :D :p

Cmq a parte il tracy-1 che è partito..gli USA non li vedo benissimo... per me hanno fatto la a e ora sono in b manca una c down prima di riprendere il rialzo..

per me l'SPMIB è sceso in impulso 28620-27990 e questa sembra la b :eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto