Indici Italia Cosa farà il MIB40 ?

niasnias ha scritto:
gli yankee hanno ritracciato più dello 0.618, il dax lo 0.5 e noi ballonzoliamo sullo 0.382

mah forse mi sfugge qualcosa :D

forse perchè lSP500 è al 50% di tutto il rintraccia e noi .... ai piedi di pilato!! :D

Allora da 28105 (mini) è partito un tracy, e su questo non dovrebbero esserci dubbi.

Il problema è che abbiamo già speso 81 ore delle 136 canoniche del t+1, per cui non possiamo escludere che il tracy in corso sia il 3° ed ultimo del 1° t+1 (che pertanto sarebbe costituito da soli 3 tracy), e questo sarebbe coerente con l'ipotesi di ruggero che ritiene che non si facciano più massimi con questo t+1, in quanto ciò che è sceso da 29175 sarebbe solo la A di un ABC correttivo dell'intero movimento up partito da 26645.

Correggimi ruggero se ti ho frainteso.

:)

essi roby, ora ho il dubbio se rilongare da 28500 o attendere fine 1 daily un po piu sotto. Cque measuring gap chiuso tanto per confermare che i 30000 saranno durissimi da raggiungere e semmai dopo 10 agosto Vedrai che causa chiusura t+1 prossimo e partenza secondo t+1 balleremo tra 27500/29000 per 10 giorni

Altra perla roby. Prima parte di questo t+1 estesa del 15% in più perchè molto
stirata all'insù. Seconda parte sarà più breve (60 ore circa) perchè sarà piu dedita a scendicchiare nel complesso. Ecco come il tempo assume valore previsionale

Users who are viewing this thread

Back
Alto