Indici Italia Cosa farà il MIB40 ?

Dal punto di vista ciclico la situazione del t+1 in corso dovrebbe essere la seguente:

il 1° tracy partito il 16/7 da 26645 si è concluso 29/7 a 28105, per una durata di 81 ore. La sua lunghezza (per altro accettabile), può essere spiegata dal forte trend rialzista di questa prima parte del t+1 che, se chiuderà al rialzo ci confermerà la partenza di un intermedio (sulla cui catalogazione per ora soprasiederei).

Il 2° tracy partito il 29/7 da 28105 si trova attualmente sulla 32° ora ed è in zona di chiusura del suo 1° t-1.

La durata media del t+1 ricordo essere di 144 ore (minimo 122/massimo 166 ore)

Pertanto poiché attualmente ci troviamo sulla 113° ora, mancherebbero alla sua conclusione dalle 9 alle 52 ore, intervallo all’interno del quale dovremo individuare il numero di ore mancanti più probabile.

Allora, poiché onda A ha avuto una durata di 51 ore, onda B non dovrebbe teoricamente andare oltre le 83 ore, pertanto la durata complessiva di A+B che poi sarebbe anche quella del t+1 non dovrebbe andare oltre le 134 ore (51+83), che determinerebbe un’aspettativa di conclusione del t+1 completo tra 21 ore (numero di ore mancanti più probabile).

Non vi annoio ulteriormente e passerei alle “mie” conclusioni:

Verosimilmente il t+1 potrebbe avere una durata intorno alle 134 ore troncando l’ultimo t-2, per cui lunedì avremo la conclusione del 1° t-1, partenza dell’ultimo di t-2 e quindi conclusione del t+1 attesa tra mercoledì 6 e giovedì 7.
Se invece questo 2° tracy non subisse il troncamento dell’ultimo t-2 (ipotesi che attualmente ritengo meno probabile), il t+1 si concluderebbe lunedì 11.

grazie per l'attenzione

:)

buon giorno a tutti :)

per ora poco da dire, siamo in attesa della conclusione del t-1 o quanto meno della conferma della sua eventuale conclusione già avvenuta sul minimo di questa mattina (opzione che personalmente ritengo allo stato poco probabile)

niasnias ha scritto:
buon giorno a tutti :)

per ora poco da dire, siamo in attesa della conclusione del t-1 o quanto meno della conferma della sua eventuale conclusione già avvenuta sul minimo di questa mattina (opzione che personalmente ritengo allo stato poco probabile)

Cioè ti aspetti un minimo più basso di stamattina?

Amo le donne ha scritto:
Cioè ti aspetti un minimo più basso di stamattina?

ma guarda, io mi sarei aspettato la conclusione di questo t-1 al ribasso ed almeno sulla statica a 27990, cmq non è ancora detto (basterebbe seguire il dax) dipende da dove facciamo partire il 4° daily.

In ogni caso se dovessimo mettere al rialzo anche questo 3° t-1 (nel caso fosse concluso sul minimo di questa mattina), mi nasce il sospetto che lo sviluppo della B che ipotizzavo in doppio abc (wxy), potrebbe invece essere triangolare (abcde), allungando la conclusione del t+1 alla prossima settimana.

:)

Mi è stato chiesto in caso di sviluppo triangolare della B cosa ci aspetta.

In questo caso ci aspetterebbe ancora una "d" up sul lato superiore del triangolo in area 28700, e una "e" down a conclusione della B e del t+1 su livelli più alti rispetto ad una correzione wxy, diciamo non inferiori ad area 27900.

:rolleyes:

SI roby, stiamo facendo la d finale partita con l'ultimo t-1. Domani potrenno fare già target e virare per scendere a chiusura 15 giorni.
Ulteriore conferma del range 28000/28800 ancora in atto.

X EMA. Cè vento forte in sardegna o poca roba? IN Che parte sei della sardegna? ciao

si, sullo S&P 500 sembra proprio la fine del terzo t-1. E visto che noi non contiamo un c... prendiamo perf buono gli americani

Users who are viewing this thread

Back
Alto