Indici Italia Cosa farà il MIB40 ?

niasnias ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

ciao, siete sempre perfetti, complimenti.........

che ne pensi del feurostoxx, che non ha rotto al ribasso nulla ? (E' sceso nella chiusura tracy di soli 3 punti sotto il precedente t-1)

mentre noi, il piccolo mercatino, abbiamo rotto l'impossibile al ribasso t-1, tracy e chi pìù ne ha............................................ ne metta :rolleyes: :rolleyes: :D ? :D :eek: :eek: :eek: :cool: :cool: :specchio: :specchio: :specchio:

per il resto, come geko, condivido in pieno tutto quanto da te scritto...... :up: :up: :up:

a presto, :up:
r

mi è stato chiesto come ci accorgeremo della partenza del successivo t+1:

intanto la partenza deve avere caratteristiche impulsive, in quanto la sua parte rialzista dovrebbe sviluppare una C up di struttura, e per la conferma dovremo aspettare o una lingua sull'ultimo t-2 o un t-1 al rialzo.

niasnias ha scritto:
mi è stato chiesto come ci accorgeremo della partenza del successivo t+1:

intanto la partenza deve avere caratteristiche impulsive, in quanto la sua parte rialzista dovrebbe sviluppare una C up di struttura, e per la conferma dovremo aspettare
o una lingua sull'ultimo t-2
o un t-1 al rialzo.

miassocio ai complimenti

è davvero raro trovare tanta chiarezza e preparazione

grazie

e...
continua così! :V

niasnias ha scritto:
mi dispiace non seguo eurostoxx, sono tra quei masochisti che seguono milano

:D
:ciao:
ehehehe, si si, ciò provato.........
a noi piacciono le cose difficili..................... :D :D :)

grazie comunque............... :up: :up:
r

Partito ultimo t-1 dai 27910. Quindi Max domani in tarda mattinata area 28700 ancora, e poi giu a finire tutto a 27500. Ovviamente ogni previsione ciclica ha uno probabilità alta di realizzarsi ma non può superare il 75%, altrimenti saremmo pieni di soldi e così non è :(

tontolina ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

ti ringrazio dei complimenti, e spero che i consigli ti siano utili per la tua operatività

io come vedi mi astengo assolutamente da dare livelli, che cmq non sarebbero seguiti da nessuno in quanto l'operatività è un fatto squisitamente personale, ma mi limito ad indicare la direzione che dal mio punto di vista è la più probabile.

:)

gecko ha scritto:
Partito ultimo t-1 dai 27910. Quindi Max domani in tarda mattinata area 28700 ancora, e poi giu a finire tutto a 27500. Ovviamente ogni previsione ciclica ha uno probabilità alta di realizzarsi ma non può superare il 75%, altrimenti saremmo pieni di soldi e così non è :(

se ci troviamo ancora sul 1° t+1 (allo stato molto probabile), non dovremo superare 28645 perchè altrimenti si formerebbe una bella lingua di bayer sul t-2 che farebbe pensare di essere ormai su 2°

:rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto