Indici Italia Cosa farà il MIB40 ?

ringo1 ha scritto:
si infatti oggi si son superati..........

come la vedi la conta ?

terminata la 1 ? oppure hai cambiato idea ?
r

domani nuova oppurtunità long (inutile dire che gli short continuano ad essere caldamente sconsigliati), a conclusione del 1° t-1 atteso intorno alle 12.30.

con il t-1 dovrebbe concludersi anche onda 2/C, i cui livelli di ritracciamento sono

0.382 28905
0.500 28715
0.618 28525

ricordo inoltre che siamo alla vigilia del movimento più forte e violento di tutto l'ambaradan, pertanto se da un lato dovremo assolutamente individuare un ingresso long e mantenerlo fino alla fine dall'altro che non vi passi "manco pa capa :D" di shortare ..... mi raccomando neeeeee :D

:)

niasnias ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

ciao Nias, :)

ma i livelli li tracci sulla sabbia, con il bastone dell'ombrellone ? :), vedo che son precisissimi............. :) :D :V :V :V

ti auguro innanzitutto ottime ferie........................ :up: :up: :up:

poi volevo sottolineare la buona intuizione che avete avuto tu e geko l'altro giorno, quando avete scritto a CHIARE LETTERE :specchio: :specchio: :specchio: , che il t+1 era ripartito.................
quindi pane al pane e vino al vino, :up: :up: :up: :up: complimenti............

quando ho scritto che io ancora non ne ero sicuro era perchè un set up importante (Gann) era stato violato, cioè 940-990, e ahimè, :specchio: :specchio: non sta facendo e non farà il suo dovere.

ed è una delle poche volte che capita, credimi..........

per il resto, le tue conclusioni di stasera sono, direi, perfette e chiarissime...................... :up: :up: :up:

mi raccomando fino a domenica, hai il permesso di non scrivere almeno la sera, da lunedi, vieni a trovarci, così potrai scrivere qualcosina che illuminerà il sentiero che ai più sembra davvero contorto, in modo da allietare sicuramente le nostre serate dopo ore e ore di lavoro................ :D :D :D :D :D :D

buone vacanzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
r

niasnias ha scritto:
Tu sai Lina che è da mò che ho ben presente la possibilità che il nuovo intermedio possa essere il 1° del 2° 5anni. Ora il nuovo intermedio è arrivato, ma non mi pare abbia le caratteristiche adeguate.
Intanto il suo primo movimento (da 26645 a 29175 parlando di mini), non mi pare proprio avere caratteristiche impulsive, ed inoltre il suo 1° t+1 è già andato al ribasso e solo il fatto i cicli superiori fossero ovviamente al rialzo ha impedito che chiudesse su un livello inferiore all’origine.

Insomma da un 5 anni mi aspetterei ben altro.

però il t+1 è stato accorciato proprio del t-1 al ribasso
e 29175-26645=2530 (non sono tanti ma neppure pochi)

SE come ti dicevo l'ultimo intermedio è una bella Lingua
ALLORA quel che stiamo vedendo è una Zuppa :lol:

Sul grafico orario sembra proprio partito ieri alle 15.45 dai 29175 il 4° daily. Stamattina in gap finito il suo primo 2 ore a 29115 al ribasso, quindi dovremmo proseguire con altri 3 dueore tutti al ribasso moderato. Il primo 2 ore che non batte minimi inferiori mi puzzerebbe tanto. Saremmo ora sulla terza ora.

gecko ha scritto:
ora parte il 4° daily. forse 100 pt up. poi giu altri minimi

con ENI che fa -1,3
ed Unicredito che fa -2,14

direi che regge ancora bene
c'è luxott. che regge il mondo :rolleyes:

oggi dovrebbe partire il secondo t-1
ciao

che piatta usa adesso'
sempre di Sella'

ieri IW mi ha scritto dicendomi che c'è un tizio che si occuperà della questione

ma quanto ci impiegano?
sai che dubbio mi è venuto?
uno molto brutto....

che IW sia in crisi di liquidità e faccia questi giochini proprio in agosto nella speranza che i clienti vacnzieri non se ne accorgano

un altro scherzetto me l'avevano fatto un paio di anni fa sempre durente un periodo di vacanza
mi avevano prelevato un'ingente somma dal conto
e alla mia telefonata mi dissero che era stato un errore

mi restituirono la somma solo alcuni giorni dopo con il giorno di valuta diverso....
ho dovuto ritelefonare per sistemare tutto

che furbini

comunque
NON MI PIACCIONO PROPRIO PER NIENTE
mi hanno messo la pulce nell'orecchio

tontolina ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

Ciao,
scusa ma che controlli fai su IW tra commisioni, margini, perdite e ricavi diventa quasi impossibile controllare l'estratto conto.
anch'io ho l'impressione che mi manchi qualcosa, dimmi se hai una tecnica veloce per fare i controlli, sono pigro :lol:
Altrimenti a Ferragosto mi metterò a spuntere tutto

ISTRICE ha scritto:
Ciao,
scusa ma che controlli fai su IW tra commisioni, margini, perdite e ricavi diventa quasi impossibile controllare l'estratto conto.
anch'io ho l'impressione che mi manchi qualcosa, dimmi se hai una tecnica veloce per fare i controlli, sono pigro :lol:
Altrimenti a Ferragosto mi metterò a spuntere tutto
nessuna tecnica veloce

ho proprio imparato a leggere l'estratto e a controllare tutto tutto tutto e a non fidarmi mai

e come vedi
avrei anche dei validi motivi

comunque con le opzioni è ancora più facile
perchè
se si hanno delle posizioni aperte
IW manda tutti i giorni l'email che riassume le posizioni ed i margini trattenuti
e il controllo e pure più facile

se non hai short naked non debbono esserci mrgini trattenuti.... semplice no?

Users who are viewing this thread

Back
Alto