Indici Italia Cosa farà il MIB40 ?

niasnias ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!
07 Ago 2008 18:37 Argomento:
Oggetto: [ Rispondi ]

--------------------------------------------------------------------------------

ringo1 ha scritto:

si infatti oggi si son superati..........

come la vedi la conta ?

terminata la 1 ? oppure hai cambiato idea ?
r

domani nuova oppurtunità long (inutile dire che gli short continuano ad essere caldamente sconsigliati), a conclusione del 1° t-1 atteso intorno alle 12.30.

con il t-1 dovrebbe concludersi anche onda 2/C, i cui livelli di ritracciamento sono

0.382 28905
0.500 28715
0.618 28525

ricordo inoltre che siamo alla vigilia del movimento più forte e violento di tutto l'ambaradan, pertanto se da un lato dovremo assolutamente individuare un ingresso long e mantenerlo fino alla fine dall'altro che non vi passi "manco pa capa " di shortare ..... mi raccomando neeeeee

allora.....
un pò di chiarezza......

il giorno 07/08, giorno nel quale abbiamo fatto un massimo a 29520, tu scrivi " con il t-1 dovrebbe concludersi anche onda 2/C ecccc (leggi sopra)................

per cui chi ti legge deduce che onda 1 sia finita sul massimo a 29520.................
sono parole tue non mie...........

quindi, io ti ho scritto che non poteva essere che la 1 era cosi lunga....................infatti come si può leggere su tutti i libri di AT sulle onde di Elliott, la 3 il più delle volte è la più lunga......................

se vai a ricontare potrai notare che la 1 di C non è finita, come da te ipotizzato a 29520, ma è terminata molto più in basso.............................infatti contando la 1di C più in basso noterai che la 3 di C è la più lunga delle 5......................infatti è la 3 che finisce a 29520......................non la 1 come da te ipotizzato..........

ed è ovvio che ognuno conta come gli pare....... :D,
mi son permesso di sottolineare una conta non proprio esatta solo per un confronto costruttivo.....................
ma se tu insisti che hai contato bene, allora non problem :D :D , hai ragione tu :)
r

ps: mi indichi per favore il post dove hai scritto le ipotesi di cui sopra, te ne sarei grato............
ciaooooooooooooooo
r

Non sono ancora a tempo pieno ma da un rapido sguardo ai grafici mi pare che il t-1 (ultimo del t+2 in corso) partito il 22/8 da 27755 abbia sviluppato nella sua parte rialzista l'onda 4 dell'impulso ribassista partito il giorno 11 agosto, e dovrebbe concludersi intorno al 28/8 (a meno di troncamenti) sviluppando onda 5 e concludendo il 1° t+2 dell'intermedio in corso.

Solo il superamento di 28305 (di mini) inficerebbe la suddetta ipotesi.

Non posso nascondervi però di essere ancora molto distratto dagli impegni vacanzieri :D :D :D :D

CIAO lINA. SONO STATO a RIVA DEL GARDA ma poco vento. Poi al ritorno grande incontro con il mitico Roby nel castello di Saluggia.

Essi. Doppio max su questo primo t-2 ( dell'ipotetico mensile partito), debole direi.
Vediamo Wally, se non rompe il max precedente sul terzo daily, mensile da concludersi ancora.

Terzo daily tutto al ribasso e senza massimi. Allora prende corpo l'ipotesi che il movimento partito dall'ultimo minimo di venerdi/giovedi sia proprio l'ultimo tracy del mensile ancora in corso, quindi discesa per altri 4/5 giorni circa per Wally. Diversa Milano a cui mancherebbe un altro t-2, dal minimo che stiamo battendo stasera o quello di domani mattina. Target area 27000/27500 circa.
Vedremo

gecko ha scritto:
Terzo daily tutto al ribasso e senza massimi. Allora prende corpo l'ipotesi che il movimento partito dall'ultimo minimo di venerdi/giovedi sia proprio l'ultimo tracy del mensile ancora in corso, quindi discesa per altri 4/5 giorni circa per Wally. Diversa Milano a cui mancherebbe un altro t-2, dal minimo che stiamo battendo stasera o quello di domani mattina. Target area 27000/27500 circa.
Vedremo

scusami... parli di mini o indice?

ciao

Stavo analizzando la posizione ciclica dello S&P 500 indice.
Quando si parla di milano allora è il fut S&Pmib/ mini non cambia direi

niasnias ha scritto:
Non sono ancora a tempo pieno ma da un rapido sguardo ai grafici mi pare che il t-1 (ultimo del t+2 in corso) partito il 22/8 da 27755 abbia sviluppato nella sua parte rialzista l'onda 4 dell'impulso ribassista partito il giorno 11 agosto, e dovrebbe concludersi intorno al 28/8 (a meno di troncamenti) sviluppando onda 5 e concludendo il 1° t+2 dell'intermedio in corso.

Solo il superamento di 28305 (di mini) inficerebbe la suddetta ipotesi.

Non posso nascondervi però di essere ancora molto distratto dagli impegni vacanzieri :D :D :D :D

siamo su onda 5

;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto