Varenne1
Forumer attivo
07 Ago 2008 18:37 Argomento:niasnias ha scritto:L'ultimo quote non esiste!
Oggetto: [ Rispondi ]
--------------------------------------------------------------------------------
ringo1 ha scritto:
si infatti oggi si son superati..........
come la vedi la conta ?
terminata la 1 ? oppure hai cambiato idea ?
r
domani nuova oppurtunità long (inutile dire che gli short continuano ad essere caldamente sconsigliati), a conclusione del 1° t-1 atteso intorno alle 12.30.
con il t-1 dovrebbe concludersi anche onda 2/C, i cui livelli di ritracciamento sono
0.382 28905
0.500 28715
0.618 28525
ricordo inoltre che siamo alla vigilia del movimento più forte e violento di tutto l'ambaradan, pertanto se da un lato dovremo assolutamente individuare un ingresso long e mantenerlo fino alla fine dall'altro che non vi passi "manco pa capa " di shortare ..... mi raccomando neeeeee
allora.....
un pò di chiarezza......
il giorno 07/08, giorno nel quale abbiamo fatto un massimo a 29520, tu scrivi " con il t-1 dovrebbe concludersi anche onda 2/C ecccc (leggi sopra)................
per cui chi ti legge deduce che onda 1 sia finita sul massimo a 29520.................
sono parole tue non mie...........
quindi, io ti ho scritto che non poteva essere che la 1 era cosi lunga....................infatti come si può leggere su tutti i libri di AT sulle onde di Elliott, la 3 il più delle volte è la più lunga......................
se vai a ricontare potrai notare che la 1 di C non è finita, come da te ipotizzato a 29520, ma è terminata molto più in basso.............................infatti contando la 1di C più in basso noterai che la 3 di C è la più lunga delle 5......................infatti è la 3 che finisce a 29520......................non la 1 come da te ipotizzato..........
ed è ovvio che ognuno conta come gli pare.......
mi son permesso di sottolineare una conta non proprio esatta solo per un confronto costruttivo.....................
ma se tu insisti che hai contato bene, allora non problem
r
ps: mi indichi per favore il post dove hai scritto le ipotesi di cui sopra, te ne sarei grato............
ciaooooooooooooooo
r