Indici Italia Cosa farà il MIB40 ?

gecko ha scritto:
quello che temevo. Terzo daily in corso del nuovo mensile, e sulla terza ora

dal punto di vista ciclico sarebbe così.

Non mi quaglia solo la struttura per ora (a 28230), in quanto "per ora" sembrerebbe una 4 di struttura, di fatti abbiamo ritracciato lo 0.382 e siamo andati sulla 4 di sottostruttura, pertanto stop tassativi sulle posizioni long.

niasnias ha scritto:
dal punto di vista ciclico sarebbe così.

Non mi quaglia solo la struttura per ora (a 28230), in quanto "per ora" sembrerebbe una 4 di struttura, di fatti abbiamo ritracciato lo 0.382 e siamo andati sulla 4 di sottostruttura, pertanto stop tassativi sulle posizioni long.

scampato pericolo :V

Inshar ha scritto:
:( :( :(
:sad: :sad: :sad:

e le mie put evaporano

:sad: :sad: :sad:

heheheh, inshar non disperare, qui la situazione evolve, fino a stamani stavamo in chiusura del 2° tracy - 2 ora siamo addirittura nel 3 daily del nuovo t-1...........del nuovo mensile............

fra un pò staremo anche a metà del nuovo quinquennale...........

il forum è bello proprio perchè ognuno dice la sua.......poi trovare la verità mi sembra sia un pochettino difficile.......... :) :) :) :) :)
r

veramente ieri alle 11.48 scrivevo

niasnias ha scritto:
Ancora poche ore di vita per le posizioni short dopodichè long in canna per acchiappare la partenza del 2° mensile.

:)

poi se non si legge con attenzione e si vuole polemizzare il problema per me non esiste, tuttavia alla innumerevole schiera di perdi giorno consiglierei caldamente il FOL, dove troveranno sicuramente più motivazioni

:D

niasnias ha scritto:
veramente ieri alle 11.48 scrivevo

poi se non si legge con attenzione e si vuole polemizzare il problema per me non esiste, tuttavia alla innumerevole schiera di perdi giorno consiglierei caldamente il FOL, dove troveranno sicuramente più motivazioni

:D

vedremo dove ci porterà questo tuo nuovo mensile......
:) :) :)
spero per te, che ti regali almeno 1000 punti up.....................ma da come sarebbe partito, ci credo molto poco.............................

good luck....
:) :) r

gecko ha scritto:
quello che temevo. Terzo daily in corso del nuovo mensile, e sulla terza ora

terzo giorno in corso del nuovo mensile:

al terzo giorno di un nuovo mensile non è stato capace ( Il fib ) di fare nemmeno 500punti,

l'inizio dello scorso t+2, se non sbaglio il 08/08, il fib si fece in un sol giorno 600 punti,

se tanto mi da tanto...................

altro che polemiche........

i fatti son tutt'altra cosa...........

cerca tu ( nias) di non polemizzare..............e accettare anche le altrui considerazioni.............. :) :)

per non perdere la memoria storica

i livelli di resistenza sono sempre gli stessi:

28590/650 anche il 50% 28685
28800/830 vicino al 61.8% 28940
29165/225 anche il 75% 29225

i ritracciamenti sono calcolati sul fib e non sul mini che ha fatto un massimo anomalo

ovviamente se il mensile fosse al ribasso

Users who are viewing this thread

Back
Alto