Indici Italia Cosa farà il MIB40 ?

Buon giorno a tutti :)

abbiamo superato i 28975, volando sulla statica posta a 29175, brutto segnale per chi come me si aspetta la conclusione del ribasso con un minimo importante nell'autunno prossimo.

Certo per ora è solo un brutto segnale, non la conferma che l'avremo solamente al superamento di 29598 di indice, tuttavia il movimento di stamattina ci costringe a spostare le probabilità a favore della partenza di un nuovo ciclo pluriennale (vedremo poi se un 5 o un 2 anni)

l'onda salita oggi e' la fine della 5 (movimento partito dal 26 agosto)
Secondo te obiettivo raggiunto?
dopo si dovrebbe scendere in abc a chiudere il tracy.

Saluti e complimenti
Arn

Arn ha scritto:
l'onda salita oggi e' la fine della 5 (movimento partito dal 26 agosto)
Secondo te obiettivo raggiunto?
dopo si dovrebbe scendere in abc a chiudere il tracy.

Saluti e complimenti
Arn

onda 5 in corso dovrebbe essere in conclusione in quanto 5=1 è fatto arrivando sulla statica critica 29175, e dovremo essere "quasi" in conclusione anche della spinta di questo 2° t-1 (11 candeline orarie)

il problema è che non avrebbe dovuto salire un impulso, ora il massimo del precedente mensile è a rischio di rottura (che significherebbe nuovo ciclo pluriennale già in corso)

:)

Roby, se fosse un semestrale (come io penso) quello partito dai 26620, allora potrebbe rompere i massimi con la C e arrivare in area 31000 e poi minimo spostato a MARZO 2009.
Saliti in A( in 3 movimenti), B finita a 27600, ora siamo sulla C finale UP, con 1° impulso fatto praticamente.
Quindi niente minimo sotto i 26620 ad Ottobre, ma 3 mesi dopo, profondo
Dimmi se la struttura è possibile?

gecko ha scritto:
Puo fare ancora un 29220/250 ma non cambia di molto mi sembra.
Ora dobbiamo guardare ai 700 pt down.

e dopo ancora ci sono almeno 1600 pt up (A MENO DI TRONCAMENTI) che metteranno fine alla speranza di fare spesa in autunno

gecko ha scritto:
Roby, se fosse un semestrale (come io penso) quello partito dai 26620, allora potrebbe rompere i massimi con la C e arrivare in area 31000 e poi minimo spostato a MARZO 2009.
Saliti in A( in 3 movimenti), B finita a 27600, ora siamo sulla C finale UP, con 1° impulso fatto praticamente.
Quindi niente minimo sotto i 26620 ad Ottobre, ma 3 mesi dopo, profondo
Dimmi se la struttura è possibile?

intanto credo che non ci sarà più nessun minimo in autunno, e poi certo, che in marzo sia partito il 6° anno è l'ipotesi più coerente con il conteggio classico, e in questo caso come giustamente dici tu il minimo lo spostiamo in primavera

niasnias ha scritto:
intanto credo che non ci sarà più nessun minimo in autunno, e poi certo, che in marzo sia partito il 6° anno è l'ipotesi più coerente con il conteggio classico, e in questo caso come giustamente dici tu il minimo lo spostiamo in primavera

ma ti sembra plausibile, che dopo un 4-5% al rialzo, sia finito tutto ?
5 anni, annuale semestrale e via dicendo .....................................?????????????
:specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

ma su, non scherziamo.....................

e bada bene senza POLEMICA...........................................................................................................................................................................................................................................................
R

Users who are viewing this thread

Back
Alto