Indici Italia Cosa farà il MIB40 ?

Ciao Roby le feste le ho passate bene. Da quando fai partire l'ultimo T+1, abbiamo il ns indice non allineato con gli altri che hanno fatto il minimo il 20/21 novembre, mentre noi lo abbiamo fatto il 5 dicembre. Insomma con i cicli ci sto capendo poco come al solito.

Ciao Mauro.

Buon giorno a tutti :)

vacanze finite :(:(:(, e vabbè questo ha passato il convento

vediamo allora di tirare le fila del fibbolo: a me pare che siamo in conclusione del t+1 il cui 2° tracy sembra abbastanza ben approssimato dal seguente BT, tarato sul ritracciamento dello 0.618 posto a 19070 di fib, e la cui conclusione è prevista per domani

Bentornato anche da parte mia, scrivo poco in quanto non riesco a seguire molto dal lavoro ma volevo farti i miei complimenti per le tue analisi sempre molto chiare e centrate.

Quello che non mi piace è lo stok settimanale che avrebbe tagliato al ribasso. Il giornaliero ovviamente è ipervenduto, e lui ci puo rimanere in questo stato, ma il settimanale mi farebbe dire che qualsiasi cosa parta non avrà tanta strada davanti

domani avremmo una serie di sei candele negative, quindi altissima probabilità di rimbalzo, come oggi daltronde, ma domani 14 mi dice lina(con un occhio alle stelle) sarà minimo

Si crolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
comperato etfxshort e put si va a 18800 e poi giu fino a i minimi
puttatevi
io sono uscito da saipem e fiat inticipo,non mi fido,portato a casa il solito sberlone in faccia ogni volta che cerco di andare long in questo mercato troppo ribassista,io faccio gain solo con gli short
a tutto shortttttttttttttttttttt sicuro

Ciao Roby le feste le ho passate bene. Da quando fai partire l'ultimo T+1, abbiamo il ns indice non allineato con gli altri che hanno fatto il minimo il 20/21 novembre, mentre noi lo abbiamo fatto il 5 dicembre. Insomma con i cicli ci sto capendo poco come al solito.

Ciao Mauro.

Il t+1 lo farei partire il 12/12 considerando una lingua con secondo minimo più alto, e così mi troverei allineato a wally almeno sul t+1, mentre il suo 2° tracy parte dal giorno 30/12 in quanto sul minimo precedente la trend di ciclo verrebbe peforata nel suo primo 1/4

Users who are viewing this thread

Back
Alto