Indici Italia Cosa farà il MIB40 ?

Ciao nias, mah io non vorrei essere pessimista ma il max per ora è stato inferiore al max di ieri, in più sembrerebbe aver rotto a ribasso il triangolo fra max e min. per cui vedo la chiusura del tracy a ribasso, vedremo.
:rolleyes:

batte 30-1.jpg

Essi. tracy al ribasso ormai. ma attenzione non credo che il tracy rompera il minimo, facciamo una b magari profonda(17500 e oltre) e poi con il secondo tracy(C up) si tenterà l'attacco dei 19000.
Quindi fine del rimbalzo li

Essi. tracy al ribasso ormai. ma attenzione non credo che il tracy rompera il minimo, facciamo una b magari profonda(17500 e oltre) e poi con il secondo tracy(C up) si tenterà l'attacco dei 19000.
Quindi fine del rimbalzo li
speriamo, però i fut. usa (sp500) hanno già rotto poco fa' il min. di ieri in più alle 14,30 esce il dato sul PIL previsto in peggioramento per cui probabile scendano a farsi un giro area 831/25 se non area 800 di conseguenza la vedo dura che noi scendiamo solo di 400p.

S&P 500 aveva un target a 840 che in pratica sta facendo ora.
Difficile fare una comparazioe degli indici in termini percentuali.
Wally rimane in un trend al rialzo finora, per noi tutta altra storia.

S&P 500 aveva un target a 840 che in pratica sta facendo ora.
Difficile fare una comparazioe degli indici in termini percentuali.
Wally rimane in un trend al rialzo finora, per noi tutta altra storia.
A parte che noi seguiamo come dei cani il padrone i fut. USA, l'sp500 ha rotto 840 fatto un min. a 833, ti allego il canale ciclico del spmib dal quale si vede che mancherebbe la discesa prima di risalire.
;)

Canale ciclico 29-1.gif

.....zz....PIL -3,8% invece di -5,5% atteso, ocio però alla contrazione dei consumi per cui il dato rimane cmq negativo, potrebbe fare un pullback e riscendere,
;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto