Indici Italia Cosa farà il MIB40 ?

anzi credo proprio che sia questa l'ipotesi più probabile in quanto stiamo andando verso la chiusura del t-2 sviluppando verosimilmente una "b" down, e vista la durata di "a" penso che la "b" non possa durare meno di 8 barre orarie, cosa che collocherebbe la conclusione del ritracciamennto nel primo pomeriggio di domani, dove avremo una nuova opportunità di ingresso long.

sperando di avervi fatto cosa gradita segnalandovi l'ingresso long per ieri pomeriggio, vi anticipo che una nuova opportunità long si presenterà lunedì pomeriggio al più tardi martedì nella prima mattinata (ma questo lo vedremo strada facendo), ma questo sarà l'ultimo long che faremo dopodichè dovremo individuare il miglior ingresso short per prendere la conclusione del t+1.

Auguro a tutti buon week e buon gain :)

Altro short 18450, dovremmo essere arrivati, stoppo tutto se fut. sp500
passa 860.
:wall:

ore 16.jpg

Ma Lunedi I Future Americani Saranno Molto Negativi Dopo Un Bel Rialzo Come Quello Di Oggi E Il Nostro Indice Deve Ritornare A Chiudere Il Gap Up Di Oggi Che Me Lo Ha Lasciato Aperto Un Pochino,mi Dispiace X Gli Mm Che Dovranno Pagarmi Ancora Un Altro Giro In Giostra Short Da 18200 E Poi Da 18400 A 17665 Dove Li Rimollerò E Ringrazierò
Tranquilli Chi è Venuto Short Con Me ,sono Soldi Sicuri Piu Su Di 18800 Non Va Senza Ritornare Sotto I 18000 Percui Aumentate Lo Short Se Sale E Ringraziate.....il Trend è Sempre Con Noi,è Facile Vincere Rimanendo Dalla Parte Del Trend, è Come Nuotare Con La Corrente A Favore Se Ti Fermi Ti Porta Avanti......c'è Solo Da Ringraziare Gli Mm Che ci Vendono Xshort E Put...grazie A Rendere Lunedi O Martedi Al Max Quando Saremo A 17665....mi Dispiace X I Longhisti ...ma Si Sono Dimenticati Di Chiudere Il Gap Up...mi Dispiace,sarà Per Una Prossima Volta....chi Vuoi Che Abbia Il Coraggio Di Comperare Ancora Fiat A 4,7 Dopo Che Ha Gia Fatto Un 20% Di Rialzo E Al Max Puo Arrivare A 5,15...un Pazzo
Chi Compera Altre Azioni Ora Dopo Questi 3 Gg Di Rialzo...solo Dei Pazzi..percui Si Deve Scendere...vedremo...solo Sopra I 19200 Venderei Short In Perdita X Entrare Long....ma Allora La Crisi Sarebbe Finita....
Per Voi è Finita????
Mi Viene Da Ridere......
A Tutto Short E Put Con Sicurezza,unico Modo Sicuro E Tranquillo Per Vincere Facile...
Puttatevi...a Lunedi

Ma se per questo fiat da 3.33 di minimo ha fatto quasi il 50%, ed io le avevo prese a 3.81 poi vendute a 4, porca troia. Posso essere daccordo che chi compra ora si pentirà, ma fiat a 3.3 credo non le rivedremo piu.
I mercati hanno target al rialzo non ambiziosi, noi circa 19000, dopo riprendiamo a scendere per altri minimi, ma non dare mai per scontato nulla MAURO, te lo dice un ribassista puro.
Ricordi i minimi del 2003, avremmo dovuto ancora romperli, ma le borse, pompate da Bush, sono salite per 4 anni senza rinculi veri, una salita senza compratori,senza volumi, senza la partecipazione della massa, che ovviamente ha ricomprato solo sui massimi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto