Indici Italia Cosa farà il MIB40 ?

Se posso aggiungere una considerazione direi che i livelli per oggi da considerare per il long sono il susperamente del mx di oggi 15745 entro domani ore 13 (come diceva niasnias) e la rottura della trendline ribassista dal mx del 10/2 che ora passa area 15840, invece la rottura della trendline dal min. di ieri che passa area 15380 (meglio direi sotto 15250) metterebbe il 4 gg al ribasso, vedremo.
;)

Aggiungo un grafo a 15 min. del fut. spmib40 per visualizzare quanto detto sopra.
:rolleyes:

fib 25.jpg

nias ti faccio i miei più sinceri comlimenti per tutto...........
ne aprofitto per chiederti se c'è una lettura semplice ed esaustiva sull'argomento cicli(migliorino escluso)
questo perchè attualmente uso un buon metodo(che non contempla assolutamente i cicli) ma la curiosità e l'interesse verso il tuo metodo sono alte

Intanto questo non è il mio metodo :D, io mi limito semplicemente ad applicare, devo dire non sempre con successo, un'idea di migliorino che viene ben descritta nei due testi fondamentali "i cicli di borsa" e "il metodo battleplan" (altro non ti saprei dire).

Altro mmmmh .....a si, le tante ore passate al telefono con emanuele (emacoach) e ruggero (gecko) i miei primi maestri :bow: che a partire dal lontano 2001 con tanta pazienza hanno fatto entrare nella testa di un elliottiano il concetto di tempo.

Intanto questo non è il mio metodo :D, io mi limito semplicemente ad applicare, devo dire non sempre con successo, un'idea di migliorino che viene ben descritta nei due testi fondamentali "i cicli di borsa" e "il metodo battleplan" (altro non ti saprei dire).

Altro mmmmh .....a si, le tante ore passate al telefono con emanuele (emacoach) e ruggero (gecko) i miei primi maestri :bow: che a partire dal lontano 2001 con tanta pazienza hanno fatto entrare nella testa di un elliottiano il concetto di tempo.
grazie lo stesso:D
il pastore bellissimo dell'avatar è il tuo dog?

grazie lo stesso:D

Mi spiace non poter esserti di aiuto ma purtroppo in giro non c'è nulla che meriti di essere segnalato. In ogni caso non posso nasconderti che al di là della tecnica che puoi trovare sui testi non basta contare candele per individuare un ciclo, fosse così facile pagherei un impiegato per stare davanti al monitor :D, ma come dice gecko bisogna acquisire quella sensibilità che ti fa riconoscere la "personalità" del ciclo, e solo allora ti si aprirà un mondo.
:)

il pastore bellissimo dell'avatar è il tuo dog?

di cani ne ho 3, ma lui è l'amore della mia vita .. peccato sia solo un pastore belga malinois :(

Un saluto a tutti bella gente, in particolar modo al padrone di casa, a me sembra che il 2 giorni sia già girato a ribasso, e quello che è partito dal minimo di ieri sembra avere tutte le caratterstiche di una correzione. Voi che dite?

Un saluto a tutti bella gente, in particolar modo al padrone di casa, a me sembra che il 2 giorni sia già girato a ribasso, e quello che è partito dal minimo di ieri sembra avere tutte le caratterstiche di una correzione. Voi che dite?

ciao Mauro, come dicevo stamattina penso che il massimo del tracy lo abbiamo già visto ... almeno spero :D

Capture-02-25-00042.png

Capture-02-25-00042.png

sono commosso :ops::fiu:

mentre Elliott l'ho imparato da te :up:

Arrivo ora. Essi senza roby niente onde di elliott,
come dire, no martini no party..
Eccolo intanto, seguire la linea gialla del battleplan, il migliore BP che si puo trovare in giro. Targato R&R

Se posso aggiungere una considerazione direi che i livelli per oggi da considerare per il long sono il susperamente del mx di oggi 15745 entro domani ore 13 (come diceva niasnias) e la rottura della trendline ribassista dal mx del 10/2 che ora passa area 15840, invece la rottura della trendline dal min. di ieri che passa area 15380 (meglio direi sotto 15250) metterebbe il 4 gg al ribasso, vedremo.
;)
Rotta la tredline di ieri se non la recupera si continua a scendere.

f25.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto