Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Solito aggiornamento canale ciclico, mancherebbe ancora una discesa e poi si dovrebbe rivedere la luce, sperem, intanto gli americanos stanno scendendo alla grande se sp500 non tiene 760 si ritorna a 740.
buona sera nias... ho aperto oggi posizione short.... mi chiedevo xo.... se tutta la 3 di questo ultimo movimento l abbiamo fatta in un tracy. la 5 non penso sia estesa quanto la 3..... quindi manca un altro tracy intero o solo un t-1??
buona sera nias... ho aperto oggi posizione short.... mi chiedevo xo.... se tutta la 3 di questo ultimo movimento l abbiamo fatta in un tracy. la 5 non penso sia estesa quanto la 3..... quindi manca un altro tracy intero o solo un t-1??
intanto tieni conto che abbiamo già speso più di 3 daily e siamo ancora in 4, e poi la 5 e il movimento meno controllabile sia in tempo che in target, e l'unico vincolo in tempo che ho trovato spulciando la "bibbia" è che deve durare meno di 4 volte onda 3, informazione che non pare essere di grande aiuto
Solito aggiornamento canale ciclico, mancherebbe ancora una discesa e poi si dovrebbe rivedere la luce, sperem, intanto gli americanos stanno scendendo alla grande se sp500 non tiene 760 si ritorna a 740.
Chi viene con me ,alla chiusura dell gap up di ieri a ritirare il gain???
Chissa se lo ritiro tutto o lo lascio un po per il doppio minimo che deve andare a fare.....e se poi andrà invece a 14500..cosa dite...è facile guadagnare con il trend...
Come amo i gap up....grazie mm di esistere..
Vendete e pentitevi