Indici Italia Cosa farà il MIB40 ?

Sparo la mia su Elliott siamo su una 4 correttiva, ieri abbiamo fatto la c a salire e questa che sta scendendo potrebbe essere la d, poi mancherebbe la (e) a salire e poi giù la 5.

Alternativa siamo già in (i) di 5.

Penso che la prima ipotesi sarebbe accettabile solamente se il 4° daily fosse partito stamane alle 10.10 (cosa da non escludere se contiamo le ore dell'intero t-1), pertanto su con la (e) sulla sua parte rialzista e poi finalmente il primo impulso down.

Se invece ora fosse in corso la 4 dell'impulso partito dal massimo di ieri e ovvio che saremo già sul 4° daily e sul primo impulso down.

:)

Grazie Roby, sul minimo di questa mattina si è chiuso un 2 ore, vediamo gli altri come si sviluppano per adesso questo sta chiudendo a rialzo.

Intorno alle 12:15 dovremmo andare a fare il minimo delle prime due ore del 4° daily.

Purtroppo ho sbagliato l'entrata short stamattina perchè pensavo che il 3° daily si fosse chiuso sul minimo della barra di apertura.

Non dovrebbe essere un errore grave, al momento sono 80 punti, ma potevo essere meno precipitoso.

Intorno alle 12:15 dovremmo andare a fare il minimo delle prime due ore del 4° daily.

Purtroppo ho sbagliato l'entrata short stamattina perchè pensavo che il 3° daily si fosse chiuso sul minimo della barra di apertura.

Non dovrebbe essere un errore grave, al momento sono 80 punti, ma potevo essere meno precipitoso.

Manco il tempo di scrivere e va a fare un nuovo max... :rolleyes:

Penso che la prima ipotesi sarebbe accettabile solamente se il 4° daily fosse partito stamane alle 10.10 (cosa da non escludere se contiamo le ore dell'intero t-1), pertanto su con la (e) sulla sua parte rialzista e poi finalmente il primo impulso down.

Se invece ora fosse in corso la 4 dell'impulso partito dal massimo di ieri e ovvio che saremo già sul 4° daily e sul primo impulso down.

:)

A questo punto l'ipotesi più probabile mi sembra sia diventata la prima, 4° daily partito stamane alle 10.14 da 15285 e quindi onda (e) in corso.

Tutto sommato direi meglio così in quanto ciò ha implicazioni ribassite più robuste.

A questo punto l'ipotesi più probabile mi sembra sia diventata la prima, 4° daily partito stamane alle 10.14 da 15285 e quindi onda (e) in corso.

Tutto sommato direi meglio così in quanto ciò ha implicazioni ribassite più robuste.

Di Elliot ho solo una leggerissima infarinatura e vedrò di rimediare.

Se non ricordo male la "e" dovrebbe estendersi al massimo a toccare la trend che unisce "a" e "c" ma spesso si ferma prima.

Questa ipotesi, se confermata, diminuirebbe considerevolmente l'ipotesi di scherzo da prete di cui si parlava stamattina, vero?

Grazie

secondo me per la D occorrerebbe un nuovo minimo...prima di fare la E...magari non vediamo lo stesso abcde :-?

secondo me per la D occorrerebbe un nuovo minimo...prima di fare la E...magari non vediamo lo stesso abcde :-?

ciao Ema, scusa ma ti leggo solo ora

per (d) intendo il movimento dal max di ieri a 750 e il min di stamattina a 275 che tra l'altro ha avuto un sviluppo in terza, se avessimo fatto un ulteriore minimo avremo avuto uno sviluppo in quinta che avrebbe dovuto farci escludere di trovarci di fronte ad una (d), che ne pensi?

no no D alla base e cioè di nuovo a 15000..:)

mettiamo sia sceso in abc (A) B quello che è salito 15440 C da fare e sarebbe tutta una D :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto