Indici Italia Cosa farà il MIB40 ? (1 Viewer)

niasnias

Forumer storico
venerdi scorso molti si son fatti male qua.. con la storia del maximo..

Bè diciamo che si può ipotizzare di essere su un massimo ma non è consigliabile cercare di shortare un massimo solo ipotetico.

Operativamente bisogna SEMPRE aspettare un segnale, ieri non abbiamo mai avuto un segnale short, anzi ricordo di aver segnalato che una prima debolezza si sarebbe manifestata solamente al break down di 14850 cosa peraltro non avvenuta.
 

niasnias

Forumer storico
ciao il BP è del Torre. ed ha 4000 dati a 15 mn
io uso sella ext.e i dati scaricati non vanno oltre che l'inizio di febbraio quindi circa 1500 ma non mi funziona

Perchè torre usa sempre le chiusure a 15' anche per i BP sui cicli superiori, ma secondo me questo è inutile e dispersivo, a questo punto meglio passare alle chiusure a 60', 180' ecc ;)
 

mauro999

Forumer storico
Okkio si riprende a volareeeeeeeeeeee
accumulate e ringraziate
w le banche
w mediolanum
w banco popolare
w unicredito
w intesa
 

mauro999

Forumer storico
Non vendete...questi prezzi non li vedrete piu...
Non sarà per 2% in meno x poi ricoprirsi alla svelta.....accumulate...non permetttiamo alle mani grandi di lateralizzare per accumulare...se le volete le comperate sempre al rialzo....
Tenete duro e accumulate
w le banche
sono le colonne
xleverage spmib
si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 

elgekko

Nuovo forumer
anche io credo ke addesso è tempo di accumulare....questi prezzi ta un po davvero nn si vedranno piu...bisogna tenere duro!
 

mauro999

Forumer storico
Guardate unicredito
dopo che ha guadagnato il 100% scende ora del 0,25 è questo vi fa paura???dove volete che vada lo storno????
Accumulate che saranno costretti x rientrare comperare alle nostre condizioni
accumulate e non vendete
il peggioè passato altrimenti andiamo tutti a zappare la terra,piu di cosi non si puo fare ...percui o va bene ora o andiamo a zappare la terra
accumulate e ringraziate chi ve le vende
butta ora dalla finestra
longhissimo
 

Users who are viewing this thread

Alto