cosa ve maggnate a colazione ???

vedo molti single qui

eh quello era il sogno :rolleyes:

da sposatissimo, la realtà mi vede davanti a un caffè americano con 1/5 di latte senza zucchero e biscotti senza zucchero lun-ven
sab-dom che ho più tempo aggiungo yoghurt greco magro con un poco di marmellata di arance amare e fette biscottate 2 con burro e marmellata senza zucchero

mai nessuno che ha provato chessò pesce, bistecca, verdura (tipo: rapanelli, fagioli, insalata condita olio-sale-aceto) ?

mai nessuno che ha provato chessò pesce, bistecca, verdura (tipo: rapanelli, fagioli, insalata condita olio-sale-aceto) ?

In Olanda e Germagna ho provato quelle sardine terrificanti coi cetrioli che a momenti vomitavo a spruzzo :D ( e sono anche stato recidivo :d:)

Verdure in pinzimonio sì, insieme agli affettati
Bistecca non ho mai avuto il coraggio :mumble:

In USA ho provato le loro colazioni a scrambled eggs con le frittelle e lo sciroppo d' acero e ho rischiato la rianimazione :D

A parte la bistecca ho provato un po' di tutto
D' estate in vacanza poi faccio una sorta di brunch che mi tiene fino a sera quindi mangio anche frutta e cose salate

In Olanda e Germagna ho provato quelle sardine terrificanti coi cetrioli che a momenti vomitavo a spruzzo :D ( e sono anche stato recidivo :d:)

Verdure in pinzimonio sì, insieme agli affettati
Bistecca non ho mai avuto il coraggio :mumble:

In USA ho provato le loro colazioni a scrambled eggs con le frittelle e lo sciroppo d' acero e ho rischiato la rianimazione :D

A parte la bistecca ho provato un po' di tutto
D' estate in vacanza poi faccio una sorta di brunch che mi tiene fino a sera quindi mangio anche frutta e cose salate

una volta sardine e birra, ma non recidivo
il resto, tutto: bistecca al sangue, insalata, rapanelli eccecc (non insieme)
d'estate spessissimo fugassa con le cipolle
il sabato spesso faccio colazione da solo e spazzolo un pò di avanzi, quindi non v'è limite: sabato scorso fainè col pepe

Users who are viewing this thread

Back
Alto