cosa ve maggnate a colazione ???

In Grecia fanno dei prodotti da forno fantastici: torte salate con verdure o formaggio morbido di capra, pane nero col sesamo o con la frutta secca dentro, sfoglie ripiene :sbava::sbava:

gli manca la fugassa, però :D

In Grecia fanno dei prodotti da forno fantastici: torte salate con verdure o formaggio morbido di capra, pane nero col sesamo o con la frutta secca dentro, sfoglie ripiene :sbava::sbava:

gli manca la fugassa, però :D

fugassa, solo a Zena ! :cool::cool:

i vecchi facevano anche colazione con panissa e latte
quello ancora mi manca
la panissa mi va solo fritta, o a tocchetti nell'insalata

ahaha anche io peperonata spesso e volentieri ma da quando ho conosciuto Yazio seguo i suoi spunti e faccio colazioni molto più salutari e basso contenuto calorico. Adesso per esempio sono nel periodo degli smoothies perché c'è troppa frutta che mi piace in questa stagione. Qualcuno di voi invece ha mai fatto colazione salata? Io ogni tanto ci provo ma la mattina non mi viene proprio da mettermi a cucinare. Conosco persone che si preparano l'uovo sodo la sera per poi mangiarlo a colazione...pero boh...è freddo!

io per colazione le mie tre pastiglie del mattino, poi la solita bustina di fermenti lattici sciolti nell'acqua.

poi dopo almeno mezz'ora un thè con uno sbaffo di latte di riso al cocco, tre biscotti.

in vacanza dipende, di solito esagero, ma da quando ho dovuto eliminare il caffè non so come mi comporterò.
di sicuro però fran un po' visto che torno in francia i croissant non potranno mancare.

.

20190420_071149.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto