FTSE Mib Futures Costretti ad DUBBIO dagli eventi. Il tempo, gli STEP DI PREZZO, gli ampliamenti e molto altro...

Es scassa la minkia al solito numerino... che fatica tenere lì sto cesso, eh? :perfido:

upload_2017-4-20_17-10-13.png

.

upload_2017-4-20_17-11-22.png

.

A mio avviso, fanno tutte ste manfrine perché stanno preparando un movimento più ampio...

Inutile dire che devono aspettare la scusa giusta, che non devono caricarsi sul groppone troppi aventi diritto a soldi "facili" :perfido: e che devono confondere il più possibile le acque.

Anche navigare per ore in range ristretto e poi andare in fuga di uno sproposito, fa parte del gioco. Mi pare abbastanza ovvio.

.

FIB 60.png

A mio avviso, fanno tutte ste manfrine perché stanno preparando un movimento più ampio...

Inutile dire che devono aspettare la scusa giusta, che non devono caricarsi sul groppone troppi aventi diritto a soldi "facili" :perfido: e che devono confondere il più possibile le acque.

Anche navigare per ore in range ristretto e poi andare in fuga di uno sproposito, fa parte del gioco. Mi pare abbastanza ovvio.

.

Vedi l'allegato 428405

Che passino tanto tempo in laterale non mi sembra una novità in borsa........il problema è capire in che verso faranno il movimento.....senza anticipare e saltando al momento giusto sul treno

Users who are viewing this thread

Back
Alto