FTSE Mib Futures Costretti ad DUBBIO dagli eventi. Il tempo, gli STEP DI PREZZO, gli ampliamenti e molto altro...

FIB D - queste cose postate ormai stupiscono solo gli ILLUSI, fanno parte del gioco. :-D Altrimenti dove li piglierebbero e come li tirerebbero su i soldi ??? :perfido:

Ora siamo con un salto della quaglia di 1000 punti alle spalle, dal Venerdì al Lunedì, ma dobbiamo guardare ai NUMERI che contano e ai segnali che hanno voluto accendere.

Tutti i TF sono LONG e i NUMERI che contano per il giornaliero sono questi:

.

FIB D numeri che contano.png

FIB D sintesi.png

Ultima modifica:
Il salto della quaglia serve a non imbarcare e non lasciar fuggire.

Mentre il rallentamento e il restringimento del range servono a far percepire pericolo e stare molto a mercato RISCHIANDO DI FATTO.

In BOCCA AL LUPO. Spero di vedere ricchi a iosa grazie alla borsa. IL PAESE HA BISOGNO DI GENTE CHE SPENDE.
Così mi metto i denti pure io. :ihih:

.

denti.jpg

Non ricordo più. Quanto aveva sborsato pantalone (noi) per salvare Alitalia, anni fa??? Boh.

Magari adesso ci restituiscono qualcosa tramite la borsa??? Speriamo, dai. Pensiamo positivo.

Se il film non ti piace o ti annoia, non sei obbligato a guardarlo. Le cose da fare sono tante e il polso all'ammalato puoi tastarlo una volta al giorno. Oppure, se il Malato è stabile, una volta la settimana.

Che problema c'è??? :-D :ciapet: :perfido:

Certo, che così facendo non sei informato sul fatto se lo trattano bene, se mangia abbastanza ecc... ma mica possiamo provvedere a tutto noi.

FIB 60 CONTROLLO QUALITA' SEGNALE. TUTTO TRANQUILLO.
.

FIB 60.png

gif_animate_comiche_02.gif

Nell'ultima puntata Montalbano era pensieroso, gli hanno preso pure la pressione, ma io gli ho detto: tranquillo che se vedi verde non è rosso. :-D

Poi gli ho preso la pressione pure io è issu si tranquillizzò. :prr:

upload_2017-4-26_17-0-10.png

.

orso.png

Del resto se a noi dicono che il pedaggio autostradale vale tanto, perché non dovremmo crederci e perché non dovremmo pagare gli aumenti delle autostrade più care d' Europa anche se poi piovono ponti.

NOI DOBBIAMO ACCETTARE I PREZZI IMPOSTI. SEMPRE.

Autostrade, Bankitalia: in Italia pedaggi tra i più alti in Europa

.
ES 60

Vedi l'allegato 429268

In realtà noi dobbiamo accettare TUTTO.

I PREZZI IMPOSTI, LE REGOLE IMPOSTE, I TEMPI IMPOSTI, I CICLI ECONOMICI IMPOSTI, GLI ESPROPRI IMPOSTI, IL FATTO CHE LE TASSE LE PAGHINO I SOLITI, DOBBIAMO ACCETTARE DI ANDARE IN PENSIONE POST MORTEM ECC...

Perché non dovemmo accettare i colori di PROBABILITA' ??? :eplus: La cosa potrebbe far pensare che siete prevenuti nei miei confronti. Non è giusto. :ihih:

topopiange.gif

Comunque, monitoreremo. Quando riavrò i numeri. Saranno a riposo anche loro per un po' di giorni.
Del resto, se il mondo non comprendi è inutile che te la prendi. Vai per la tua strada alla ricerca della pace interiore. Elimina tutto il rumore di fondo che ti riesce.

Perditi nella natura. Unica religione da me riconosciuta. :ciao:

DSCN2692.JPG

DSCN2585.JPG

Ogni tanto cercano di dare parvenza di normalità lasciando prevalere un pò di gravità terrestre ???

Eh, le leggi della domanda e dell'offerta. :-D :eplus: :ciapet:

Users who are viewing this thread

Back
Alto