FTSE Mib Futures Costretti ad DUBBIO dagli eventi. Il tempo, gli STEP DI PREZZO, gli ampliamenti e molto altro...

SP 500 D vola range prezzi

Eppure, anche da un periodo così FARLOCCO che ripropone continuamente NUMERI FARLOCCHI le domande da porsi per chi non crede alla befana sono molte.

Ad esempio:

Questi signori potranno stare a lungo con volatilità così bassa e range ristretti ???

E ancora.

Quando richiameranno la volatilità e amplieranno i range, lo faranno per un periodo più o meno lungo, con una certa regolarità, dando possibilità di sbagliare e filarsela (riquadro e cerchi rossi) ???
Oppure, partiranno a razzo per un altro STEP DI PREZZO senza far prigionieri con speranze di essere liberati (riquadri neri) ???

La mia idea è che, essendo tutto FARLOCCO e tenuto in piedi a costo ZERO con guadagno sicuro, possono allungare il brodo a data da destinarsi senza il minimo problema. Ma rimane la mia idea ovviamente.
In sostanza: tante e non quantificabili FINTE PARTENZE e FINTI CEDIMENTI. :perfido:

.

SP 500 D vola range prezzi.png

befana_scopa_4.gif

Ultima modifica:
Io sono per STRUMENTI a STRUTTURA e VOLATILITA' garantita dal garante. :d: Voglio sapere prima, quale struttura di base avrà lo strumento che andrò a utilizzare.

Troppo comodo ampliare e restringere volatilità e range a piacere e convenienza di chi manovra il mercato.

Questo vuol dire combattere ad armi impari ma ben oltre il dovuto e già ingiustamente accettato.. :-D

Ad esempio:

oggigiorno, chi lavora per le multinazionali ma non solo, sa benissimo che tutto il processo, le macchine, gli addetti a qualsiasi livello e gli stessi singoli stabilimenti, subiscono una valutazione periodica. CON VOTI, COME A SCUOLA.
Bene, io voglio operare con strumenti che mi garantiscano, PRIMA, un range di volatilità espresso con votazione da 1 a 10.
E voglio non dover aspettare un ampliamento della stessa che avviene a babbo morto quando fa comodo al banco che conosce le posizioni. :ihih:

Ultima modifica:
ftsemib d evidenze

Un prodotto che ha degli STEP DI PREZZO LUNGHISSIMI, seguiti poi da improvvisi sbalzi di umore (range e volatilità), invecchia l'INVESTITORE scafato e IMPOVERISCE L'ILLUSO.

In buona sostanza, penso che queste cose evidenziate sono avvenute perché non vi era un GARANTE, MA SOLO SQUALI LIBERI DI SCORRAZZARE E SBRANARE. :eeh:

.

ftsemib d evidenze.png

Ultima modifica:
Vabbè, non voglio deprimervi oltre ma neppure intristire una così bella giornata di sole, che poi qualche scaccolatore di narici vergini mi da del depresso. :perfido::ihih:

Poi me scappa a licrima, me conosco. BOJA FAUS. :-D

.

.

topopiange.gif

Io preferisco porre l'accento sulle lunghe attese, sull'inconcludenza, sui numeri ripetitivi, sui range ristretti per lunghi periodi e poi ampliati improvvisamente, sugli ADC, sulla volatilità farlocca, sui gap o salti di prezzo pretestuosi e sui RISCHI. A mio avviso TANTI. TROPPI.

Basta non leggermi, io preferisco pensare che le PROBABILITA' di guadagno sono poche.

Ripeto: basta non leggermi.

Vedremo se si decideranno a ravvivarci la settimana con qualche gap, magari accampando qualche scusa. :eplus: O se continueremo a mangiar torrone e bere brodino. :ihih:

.:ciao:

Iniziamo la settimana con un proverbio:

Se il salto della quaglia non fai, gli scafati ti fan passare dei guai. :-D

Cià che oggi è una lunga giornata di LAVORO. Roba che certi cazzari dei mercati del NULLA non conoscono certo. :eplus:

:perfido:Non ho numeri con me, ma a memoria, quante ore di debolezza ci sono state venerdì?
Strano eh? :-D

Facendo così sapete quanti ts hanno fatto entrare short???

Non oso pensare quanti ne hanno fottuti.
Tra l'altro, non dando possibilità di uscire ne entrare se non per le briciole o per darsela dall'incastro con mega loss.

Ora vedremo.
Ma non credo faranno scappare tanto facilmente gli incastrati short dopo una tale preparazione. (Mesi)

Sicuramente sbaglio. Ripeto: vedremo.

Messaggio privato di ieri al mio amico Saint Tropez ore 11.18

Domani vedremo, secondo me o si sale bene o succede poco. Soprattutto se tengono i 18900 fib come credo.

Ciao.

Io sono per STRUMENTI a STRUTTURA e VOLATILITA' garantita dal garante. :d: Voglio sapere prima, quale struttura di base avrà lo strumento che andrò a utilizzare.

Troppo comodo ampliare e restringere volatilità e range a piacere e convenienza di chi manovra il mercato.

Questo vuol dire combattere ad armi impari ma ben oltre il dovuto e già ingiustamente accettato.. :-D

Ad esempio:

oggigiorno, chi lavora per le multinazionali ma non solo, sa benissimo che tutto il processo, le macchine, gli addetti a qualsiasi livello e gli stessi singoli stabilimenti, subiscono una valutazione periodica. CON VOTI, COME A SCUOLA.
Bene, io voglio operare con strumenti che mi garantiscano, PRIMA, un range di volatilità espresso con votazione da 1 a 10.
E voglio non dover aspettare un ampliamento della stessa che avviene a babbo morto quando fa comodo al banco che conosce le posizioni. :ihih:

ftsemib d evidenze

Un prodotto che ha degli STEP DI PREZZO LUNGHISSIMI, seguiti poi da improvvisi sbalzi di umore (range e volatilità), invecchia l'INVESTITORE scafato e IMPOVERISCE L'ILLUSO.

In buona sostanza, penso che queste cose evidenziate sono avvenute perché non vi era un GARANTE, MA SOLO SQUALI LIBERI DI SCORRAZZARE E SBRANARE. :eeh:

.

Vedi l'allegato 428713

:perfido:Non ho numeri con me, ma a memoria, quante ore di debolezza ci sono state venerdì?
Strano eh? :-D

Facendo così sapete quanti ts hanno fatto entrare short???

Non oso pensare quanti ne hanno fottuti.
Tra l'altro, non dando possibilità di uscire ne entrare se non per le briciole o per darsela dall'incastro con mega loss.

Ora vedremo.
Ma non credo faranno scappare tanto facilmente gli incastrati short dopo una tale preparazione. (Mesi)

Sicuramente sbaglio. Ripeto: vedremo.

FIB 60
nero su bianco. Hem hem, volevo dire rosso su verde. :perfido: :-D

.

FIB 60.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto