FTSE Mib Futures Costretti ad DUBBIO dagli eventi. Il tempo, gli STEP DI PREZZO, gli ampliamenti e molto altro...

Fidati, ho abbastanza anni di borsa per notare le differenze... molte.

Gli agganci con probabilità a favore sono diminuiti negli anni e di molto. Non dico che non ci sono, ma nel complesso sono diminuiti.

Del resto lo diceva anche mio papà pescatore che si pescava sempre meno. Per scarsità di pesce. Per scarsità di acqua o per troppa acqua ecc...

Tutto segue una logica. Se è più difficile guadagnare in tutti gli ambiti non vedo perché dovrebbe essere più facile in borsa.

Che poi alcuni vogliano far credere che si guadagna facile non mi stupisce.

Io preferisco porre l'accento sulle lunghe attese, sull'inconcludenza, sui numeri ripetitivi, sui range ristretti per lunghi periodi e poi ampliati improvvisamente, sugli ADC, sulla volatilità farlocca, sui gap o salti di prezzo pretestuosi e sui RISCHI. A mio avviso TANTI. TROPPI.

Basta non leggermi, io preferisco pensare che le PROBABILITA' di guadagno sono poche.

Ripeto: basta non leggermi.

Sono commosso. Sigh.

:-D

Certe love story mi commuovono. Stavo guardando un film... non fateci caso. Dopo i 50 ci si commuove più facilmente. La lacrimuccia è sempre in agguato. :cry:

..

2017-04-20-20-19-12-1922504641.jpg

Vedremo se si decideranno a ravvivarci la settimana con qualche gap, magari accampando qualche scusa. :eplus: O se continueremo a mangiar torrone e bere brodino. :ihih:

.:ciao:

Io qua, io la, primedonne su, primedonne giù, poi, il sabato e la domenica nessuno che presidi il forum IO.

Invece di contribuire a farlo crescere tutti a fare i guardoni e girovagare in attesa di leggere qualcosa.

Siete pessimi elementi, ecco cosa siete.

Vendereste l'anima al diavolo per due spicci. Vi conosco! :perfido: :prr: :-D :d: :baci:

Non dite nulla di sti baciachiappe succhiapollici che ci hanno declassato ???

Vabbè, lo dico io. Ci bacino i glutei. :fiu:

Ma con la lingua e amore. :eplus:

Users who are viewing this thread

Back
Alto