COVID-19 / SARS-CoV-2 - L'ABC di e_lm_70

Immaginati bambini e ragazzi a scuola manco sanno cosa sia questa roba
Mia figlia di quasi 7 anni si porta mani a bocca e occhi decine di volte al giorno lo faccio presente e fa quel ca volo che vuole comunque....
biggrin.gif

All'asilo poi non ne parliamo....
Io sarei per chiudere tutto sino a giugno

i bambini sono infatti dei vettori covid allucinanti...asintomatici, tengono il virus dentro di loro , il sistema immunitario reagisci abbastanza bene a COVID e infettano alla grande mamme e papà , schiattando i nonnini.
 
da qualche parte l'avrà preso..non è che è nato da sè...sarebbe interessante capirlo....perchè in effetti è l'unico in situazione estremamente grave sotto i 40. oltetutto atletico e ben messo come struttura. 1) si è preso un cariaca virale molto alta, 2) ha tanti recettori ACEII nel polmone 3) ha un sistema immunitario fragile e non lo sa ( strano.... perchè avrebbe avuto altre polmoniti e influenze ...invee è uscito dall'o spedale spavaldo...

quindi le prime due. o è uno sfigato per la questione ACEII e allora a tutti noi potrebbe succedere come a mattia. Oppure si è preso davvero una carica virale elevatissima.

sia che sia l' 1 che sia la 2 , mattia per l 'italia è lo spartiacque tra una patologia che uccide solo i vecchietti malconci per lo più o una patologia che può ucciderti anche giovane e sano e fortissimo.
la cina insegna che purtroppo è la seconda strada....anche se sei sano e forte la patologia uccide.
Ma noi speriamo comunque di salvare Mattia, con tutto il cuore. lo auguro.

La questione dei recettori polmonari comunque è determinante. Ognuno di noi potrebbe fare una indagine genetica e comprenderlo...se proprio vogliamo metterci tranquilli. se ne hai sopra la media è meglio che ti metti nel bunker....
 
i primissimi sintomi di covid quali sono? febbre , congiuntivite, tosse secca, o malessere generale? c'è una casistica italica? sarebbe interessante capire... i sintomatici quali sintomi hanno pre prima
 
secondo me i bambini sono la reale fonte inconsapevole di COVID, sono pericolosissimi, asintomatici, sani apparentemente, e terribilmente appestanti. già di per se i bimbi sono un covo di virus e batteri ( lo sanno bene i genitori) , e andrebbero messi forzatamente dentro a una stanza a contenimento quando tornano a casa. Sono fatti per ricevere più virus possibili proprio perchè il sistema immunitario deve imparare e riconoscere tutto. Quindi prendono il covid stanno bene, vanno dai nonni e li uccidono. sarebbe da accusarli di omicidio colposo plurimo onestamente.
 
se facessero i tamponi a tappeto negli asili verrebbe fuori una situazione imbarazznate...sono convinto...tampioni a tappeto in 4 o 5 asili del nord italia anche a bimbi asintomatici...secondo me ci sarebbe da ridere... sono abbastanza convinto di questo.
 
covid dove arriva fa venire fuori polmoniti a raffica e di quelle severe...mi dispiace contraddirti. il focolaio primario è partito dal lodigiano. infatti bloccandolo hai bloccato il percorso regolare della epidemia virale ( esponenziale). se lasciavi andare codogno e il lodigiano vedevi dove andava a finire il grafico dei nuovi contagiati.

guarda che non sono dei pirl.oni gli epidemiologi. il focolaio è partito da lì , e più precisamente l ospedale ha fatto da volano. Il focolaio ospedaliera è il più terribile.

mattia è molto vicino al paziente zero / pazienti zero...credi a me.
 
ma cosa ti frega del debito pubblico ora come ora. l'italia è pure in avanzo primario. non saranno 1000 tamponi in più a creare il debito credimi. ma se blocchi la crescita minima allora fallisci. e se questa roba andrà avanti un anno il rischio di vedere lo Spread BB a 500 c'è . e si ritorna al 2011. quindi spendi ora per evitare casini domani.
inoltre qui c'è in gioco anche la salute...
 
se anche fosse COvid ma : 1) la carica virale presa è bassa e 2) hai pochi recettori ACEII nel polmone si apre lo scenario migliore : sindrome influenzale stupidissima. forse solo raffreddore. Sul punto 2 non possiamo farci nulla...( certamente se hai infiammazione polmonare cronica avrai anche più recettori ACEII) , sul primo punto se stiamo attenti raramente andremo a beccarci una carica virale elevata...

quindi con i punti 2 a posto COVID= influenza o raffreddore o quasi nulla.

se ti becchi una slinguazzata dal bimbo appestatore allora sono quazzi per il punto 1. state lontani dai vostri bimbi...è difficile ma si deve fare anche per il loro bene. altrimenti diventano dei killer inconsapevolmente....
 
comunque COVID non attacca solo i polmoni, i recettori ACEII sono anche a livello renale , cardiaco, gastrointestinale. Il fatto che in questi distretti non dia problemi è solo apparente o comunque perchè sono distretti più protetti dal sistema immunitario.
La sensazione che necessiti bloccare assolutamente questo legame tra ACEII e proteina spike. Per fortuna è un legame più debole rispetto alla SARS...altrimenti eravamo fregati.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto