Credem (CE) Credem 4% (1 Viewer)

tontolina

Forumer storico
niente da fare...
ecco la comunciazione odierna


Gentile sig.ra ,



le confermiamo che l’operatività sugli strumenti da lei indicati è prevista esclusivamente tramite filiale Credem e che il costo di compravendita varia a seconda delle condizioni applicate alla custodia titoli su cui sarebbe appoggiata l’operazione. In considerazione di tali variabili, come confermatole nella e-mail precedente, il consulente della sua zona la contatterà senza impegno al fine di fornirle tutte le informazioni di cui necessita.



Cordiali Saluti.



Alessandra Romano



CREDEM
Servizio Clienti
Numero Verde 800 27.33.36
orario Lun-Ven 8.30 - 22.00
http://www.credem.it
 

jenius

Nuovo forumer
credem

io lavoro in credem e vi confermo come ha detto qualcuno sopra...che il target cliente non assolutamente quello di un trader.
Faccio fatica io che sono dipendente a fare le operazioni da trader...figurarsi un cliente.

ciaooooooo
 

tontolina

Forumer storico
Re: credem

jenius ha scritto:
io lavoro in credem e vi confermo come ha detto qualcuno sopra...che il target cliente non assolutamente quello di un trader.
Faccio fatica io che sono dipendente a fare le operazioni da trader...figurarsi un cliente.

ciaooooooo
un ipotetico cliente

in quanto
ho ricevuto la pubblicità sulla remunerazione del 4%
ma ovvio che se non si può tradere con commissioni di mercato
non diventerò cliente credem
semplice no

ciao e grazie



in effetti sul sito di Credem non sono riportate le condizioni
 
Re: credem

tontolina ha scritto:
un ipotetico cliente

in quanto
ho ricevuto la pubblicità sulla remunerazione del 4%
ma ovvio che se non si può tradere con commissioni di mercato
non diventerò cliente credem
semplice no

ciao e grazie



in effetti sul sito di Credem non sono riportate le condizioni


salve
se è solo per una remunerazione di liquidità potrebbe interessarti questo

http://web.ingdirect.it/ContoArancio/lp/landing4.html?tc=k-310x27-rep

sicuramente è più conveniente di una banca che farà di tutto per appiopparti servizi che non ti servono ma che con annessi e connessi pagherai cari

se invece stai pensando di fare trading con credem, te lo ha detto jenius e te lo ripeto come cliente, lascia perdere
ciauz
 

tontolina

Forumer storico
oggi ho ricevuto la telefonata dal responsabile che non ha saputo dirmi
le commissioni e neppure il tipo di marginazione


ha cominciato a parlarmi di botteghino... e così andando... e mi ha detto che oggi
nessuna banca offre quei servizi

ovviamento l'ho smentito


insomma
i traders sono diminuiti di numero (siamo rimasti davvero in pochi o meglio siete restati in pochi ... io sono sempre una pollastrella....eheheheheh)


dimenticavo che ha cercato di "paccarmi" su un fondo estero... l'ho tranquillizzato dicendo che ci sono gli ETF
 

Users who are viewing this thread

Alto