a323109 Trafficante Ieri alle 11:44 #51 Si è gonfiata ed saltato via il coperchio, non era nemmeno in carica
superb@ffone Forest Gann Ieri alle 12:17 #52 a323109 ha scritto: Si è gonfiata ed saltato via il coperchio, non era nemmeno in carica Vedi l'allegato 763891 Clicca per allargare... Successa cosa identica con power ciaina, pure un caricabatterie ciaina si è gonfiato
a323109 ha scritto: Si è gonfiata ed saltato via il coperchio, non era nemmeno in carica Vedi l'allegato 763891 Clicca per allargare... Successa cosa identica con power ciaina, pure un caricabatterie ciaina si è gonfiato
ConteRosso mod sanguinario Ieri alle 16:15 #54 fra tutte le scuse che ho sentito questa è la più bizzarra. Voglio dire ti garba il tarabuso (uccello padulo) goditelo e nn rompere i maroni
fra tutte le scuse che ho sentito questa è la più bizzarra. Voglio dire ti garba il tarabuso (uccello padulo) goditelo e nn rompere i maroni
superb@ffone Forest Gann Ieri alle 16:45 #55 ConteRosso ha scritto: fra tutte le scuse che ho sentito questa è la più bizzarra. Voglio dire ti garba il tarabuso (uccello padulo) goditelo e nn rompere i maroni Clicca per allargare... Poteva dire che era colpa del vaccino
ConteRosso ha scritto: fra tutte le scuse che ho sentito questa è la più bizzarra. Voglio dire ti garba il tarabuso (uccello padulo) goditelo e nn rompere i maroni Clicca per allargare... Poteva dire che era colpa del vaccino
superb@ffone Forest Gann Ieri alle 16:59 #56 Potrebbe essere il nuovo mantra dei maga, se ti vaccini diventi rikkione
Baby-Shampoo Forumer attivo Ieri alle 17:25 #58 ConteRosso ha scritto: fra tutte le scuse che ho sentito questa è la più bizzarra. Voglio dire ti garba il tarabuso (uccello padulo) goditelo e nn rompere i maroni Clicca per allargare... inutile cercare la logica in una persona disturbata, purtroppo questo non ha capito che essere gay e' l'ultimo dei suoi problemi
ConteRosso ha scritto: fra tutte le scuse che ho sentito questa è la più bizzarra. Voglio dire ti garba il tarabuso (uccello padulo) goditelo e nn rompere i maroni Clicca per allargare... inutile cercare la logica in una persona disturbata, purtroppo questo non ha capito che essere gay e' l'ultimo dei suoi problemi
samir Forumer storico Oggi alle 10:18 #60 View this content on Instagram View this content on Instagram