ConteRosso mod sanguinario 12 Maggio 2025 #52 fra tutte le scuse che ho sentito questa è la più bizzarra. Voglio dire ti garba il tarabuso (uccello padulo) goditelo e nn rompere i maroni
fra tutte le scuse che ho sentito questa è la più bizzarra. Voglio dire ti garba il tarabuso (uccello padulo) goditelo e nn rompere i maroni
superb@ffone Forumer storico 12 Maggio 2025 #53 ConteRosso ha scritto: fra tutte le scuse che ho sentito questa è la più bizzarra. Voglio dire ti garba il tarabuso (uccello padulo) goditelo e nn rompere i maroni Clicca per allargare... Poteva dire che era colpa del vaccino
ConteRosso ha scritto: fra tutte le scuse che ho sentito questa è la più bizzarra. Voglio dire ti garba il tarabuso (uccello padulo) goditelo e nn rompere i maroni Clicca per allargare... Poteva dire che era colpa del vaccino
superb@ffone Forumer storico 12 Maggio 2025 #54 Potrebbe essere il nuovo mantra dei maga, se ti vaccini diventi rikkione
Baby-Shampoo Forumer attivo 12 Maggio 2025 #56 ConteRosso ha scritto: fra tutte le scuse che ho sentito questa è la più bizzarra. Voglio dire ti garba il tarabuso (uccello padulo) goditelo e nn rompere i maroni Clicca per allargare... inutile cercare la logica in una persona disturbata, purtroppo questo non ha capito che essere gay e' l'ultimo dei suoi problemi
ConteRosso ha scritto: fra tutte le scuse che ho sentito questa è la più bizzarra. Voglio dire ti garba il tarabuso (uccello padulo) goditelo e nn rompere i maroni Clicca per allargare... inutile cercare la logica in una persona disturbata, purtroppo questo non ha capito che essere gay e' l'ultimo dei suoi problemi
Ignatius sfumature di grigio 13 Maggio 2025 #59 superb@ffone ha scritto: Questa è bella Vedi l'allegato 763916 Clicca per allargare... Secondo me hanno sorvolato l'Asia, l'Europa, l'oceano Atlantico e gli USA: non sono mica stupidi i giapponesi!
superb@ffone ha scritto: Questa è bella Vedi l'allegato 763916 Clicca per allargare... Secondo me hanno sorvolato l'Asia, l'Europa, l'oceano Atlantico e gli USA: non sono mica stupidi i giapponesi!