Macroeconomia Crisi finanziaria e sviluppi

Vero, scusa lorenzo, è che a leggere certe cose mi scappa di rispondere per forza.
Comunque con la "particolarità" della crisi italiana il comparto pubblico centra eccome...

aaaaaaahhhhhhh

MA NON TI VERGOGNI ?????

mappernulla

é la sua visione del futuro nulla

lavoran tutti, a valori sociali in fabbriche verdi e ridenti e ruscelli di marmellata
marchionne deve propagandare questa linea,
NON CHIEDERE SACRIFICI AI SUOI OPERAI
chieda fiumi di latte per tutti
invece di spaccare i maroni a pochi

Vero, scusa lorenzo, è che a leggere certe cose mi scappa di rispondere per forza.
Comunque con la "particolarità" della crisi italiana il comparto pubblico centra eccome...

Ciao Glisglis,

E prima di tutto Benvenuto...:V:V:V :)

Ma guarda che la cosa nn era diretta a te - ma assolutamente in generale.
Lo so che c'entra, ma di certo la discussione sulla organizzazione delle linee Fiat piuttosto che le malattie del pubblico impiego esulano un pochino dalla cosa...:)

mappernulla

é la sua visione del futuro nulla

lavoran tutti, a valori sociali in fabbriche verdi e ridenti e ruscelli di marmellata
marchionne deve propagandare questa linea,
chieda fiumi di latte per tutti
invece di spaccare i maroni a pochi

son contento che, finalmente, uno stimolo pare abbia funzionato in questo thread stantio

di che dovrei vergognarmi ? di quel che dice una pasdaran ? ha più da vergognarsi lei o chi campa di finanza ? produce più lei per la collettività nei suoi pochi giorni di salute o l'incollato stressato investitore al pc ? (mi sembra un buon stimolo anche questo :D)

vedo che gli allevatori sardi sono arrivati ad un centinaio di metri dalla villa del premier ... stavolta a cento metri ...
sono i prodromi
ma io gironzolo qui per conoscere l'idea, il progetto di chi contrasta la pasdaran :rolleyes: ... in modo che possa riempire il nulla della mia visione :lol::lol:

...
Il modello della crescita ad ogni costo, del semplice profitto è già esploso, lo vediamo con i nostri occhi tutti i giorni, ed è inutile sperare che l'economia riparta se non mettiamo mano alle cause che hanno portato alla morte di questo sistema economico....

direi perfetto :up:

Beh su questo invece sono d'accordo con Stockuccio.
Marchionne non deve chiedere sacrifici ai suoi operai.
.
.
.
.
.
.
Deve licenziarli e basta.
In questo modo ci guadagnano gli azionisti, che non si dovranno piu' dissanguare per finanziare un business in perdita, e ci guadagnano pure gli operai, finalmente liberi di trovarsi un'occupazione piu' remunerativa (ad esempio badanti per anziani invalidi)

noi umanisti chiamati marxisti populisti e via dicendo dagli integralisti (chiamateli marxisti fascisti talebani o come vi pare) del turbocapitalismo schiavista (chissà se condizionati dall'informazione unitaria in mano ai potenti) :lol::lol: ... se non vuoi essere uno schiavo, pardon flessibile, sei uno strano da eliminare :rolleyes:
vedo che l'arena politica è già presidiata dall'ottimo Gipa69 :) ... basta e avanza lui :)

bene, Gaudente, l'unico che si esprime, è a favore dello schiacciamento dell'inferiore, dello scontro ... dunque diventa poi una questione di numeri, un rapporto 50 contro 1 a favore degli schiacciati è accettabile ? nella storia gli schiacciati prima o poi si in..zzano

Cari amici, si era partiti dall'intento, in questo 3D, di seguire gli sviluppi della crisi finanziaria rispetto alle tematiche obbligazionarie.

Il discorso può certamente transitare per altri lidi, purché non assuma natura di diatriba sui massimi sistemi, specie se poi si finisce per parlare di politica, per la quale c'è un'apposita sezione, più consona ad alcune delle valutazioni espresse di recente da queste parti... ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto