Macroeconomia Crisi finanziaria e sviluppi (1 Viewer)

lorixnt2

Hari Seldon's fan
è l'unica cosa che non condivido ... sarò di parte ... giro più che posso in bici :)

troppo aforistico Sk. Non mi è del tutto chiaro quel che non condividi. Un economista, poi, dovrebbe cercare ciò che sia relativo al suo oggetto e tu dici, quindi, che questo oggetto dovrebbe essere uno "sviluppo sostenibile" ? :)
 

Yunus80

Del PIG non si butta nulla
mi vedi sempre come 'tristezza' (come non pensare al grande Walter Matthau in 'e io mi gioco la bambina') mentre in genere sono un ottimista ... al punto tale che vedo un trionfo del movimento 5 stelle alle prossime elezioni nonostante l'informazione asservita .... ma questo mi pare te lo avevo già detto

La smettiamo? :cool:
 

stockuccio

Guest
La smettiamo? :cool:

eppure ormai lo sa sicuramente che 'Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni' :)

l'idiozia del QE2 Mish's Global Economic Trend Analysis: Open Letter to Bernanke from 23 Economists Complaining About QE II; GOP Lawmakers Call for Abandoning $600 Billion Bond Purchase; Curtain of Idiocy

secondo me un economista cerca unicamente lo sviluppo sostenibile ... aiutato dalla storia prima o poi ... sono sempre ottimista
io nel mio piccolo è tanto che ripeto che il sistema è andato ... ma mi prendono tutti per mitomane ... pazienza, non ne soffro
 

stockuccio

Guest
se i repubblicani son gente di parola, la California da loro gestita, dopo un'altra giostra di cambiali ai creditori, farà default ... dico io al massimo entro un anno
http://www.businessinsider.com/california-default-2010-11

marchionne, sempre più teso al benessere italico, chiede chiarezza ai patetici politici italiani ... da che pulpito ... che fa con la magneti marelli, l'alfa, la ferrari, pomigliano, ecc. ecc. ?
ormai solo a vederlo mi vien l'orticaria
 

Yunus80

Del PIG non si butta nulla
marchionne, sempre più teso al benessere italico, chiede chiarezza ai patetici politici italiani ...
ormai solo a vederlo mi vien l'orticaria

A noi invece viene l'orticaria a veder continuamente tirata in mezzo la politica, con ogni pretesto.
Ci siamo presi il disturbo di spostare altrove messaggi off topic.
Ti abbiamo già richiamato in più di un'occasione.
Visto che evidentemente il tuo atteggiamento è compulsivo, sei bannato dal thread.
Al prossimo messaggio off topic, il ban verrà esteso alla sezione obbligazioni.
 

tommy271

Forumer storico
A noi invece viene l'orticaria a veder continuamente tirata in mezzo la politica, con ogni pretesto.
Ci siamo presi il disturbo di spostare altrove messaggi off topic.
Ti abbiamo già richiamato in più di un'occasione.
Visto che evidentemente il tuo atteggiamento è compulsivo, sei bannato dal thread.
Al prossimo messaggio off topic, il ban verrà esteso alla sezione obbligazioni.

... è un bravo ragazzo.
 

Users who are viewing this thread

Alto