A noi invece viene l'orticaria a veder continuamente tirata in mezzo la politica, con ogni pretesto.
Ci siamo presi il disturbo di spostare altrove messaggi off topic.
Ti abbiamo già richiamato in più di un'occasione.
Visto che evidentemente il tuo atteggiamento è compulsivo, sei bannato dal thread.
Al prossimo messaggio off topic, il ban verrà esteso alla sezione obbligazioni.
Mah sono allibito, ormai sui forum accade di tutto
In questo 3d il 90% delle cose utili le ha scritta Stock,,,, e tu lo banni per caratterizzare i suoi post
Ognuno ha le sue idee per fortuna ed anche se posso essere talvolta in disaccordo ne apprezzo il contenuto
Ben altra gente era da bannare ed infatti la sezione è stata chiusa, ricordi Lorenzo, se leggi, la ns piccola querelle?
Per queste ed altre ragioni ho aperto il mio modesto sito ma non posso non provare tristezza nel leggere simili comportamenti
Auguri Yunus80 ne hai bisogno,
saluti
Buongiorno, vorrei spezzare una lancia a favore di Yunus in quanto il nostro gruppo moderatoriale ha preso all'unanimità e democraticamente la decisione di comminare il ban, per cui egli ha avuto il "compito ingrato" di avere la cosiddetta "smoking gun". Il grilletto lo abbiamo premuto tutti per cui se devi incolpare qualcuno devi farlo con la maggioranza che ha preso le decisione, tra cui il sottoscritto![]()
Buongiorno, vorrei spezzare una lancia a favore di Yunus in quanto il nostro gruppo moderatoriale ha preso all'unanimità e democraticamente la decisione di comminare il ban, per cui egli ha avuto il "compito ingrato" di avere la cosiddetta "smoking gun". Il grilletto lo abbiamo premuto tutti per cui se devi incolpare qualcuno devi farlo con la maggioranza che ha preso le decisione, tra cui il sottoscritto![]()
Ed anche lo scrivente, come già spiegato nel 3d in assistenza agli utenti ....
E' come sempre tra di noi, una decisione presa a maggioranza; in questo caso credo assoluta.