Crisi, Tremonti: finita la paura di crollo della finanza (1 Viewer)

bischer0tt0

mi sono già rotto
ne sei così sicuro? vallo a chiedere ai disoccupati sui tetti delle loro aziende.

stiamo attenti che il peggio potrebbe ancora arrivare: non mi sembra che i dati del pil europeo e della produzione industriale europea siano stati esilaranti.

non parliamo poi del debito che è meglio.

l'ho lette anche un anno fa ste cose
e non è fallito nessuno stato o banca nazionale nel frattempo :-o
 

palenque

Forumer storico
l'ho lette anche un anno fa ste cose
e non è fallito nessuno stato o banca nazionale nel frattempo :-o

ah no !!!! oltre 150 banche sono fallite in america nel 2009 e nel 2010 continua la solfa. altre 500 sono in pericolo e non solo piccole ma anche grossette.

Comunque se si vuole vedere per forza rosa liberi di farlo: si chiama incoscienza.

P.S.: esiste sempre la possibilità che le cose si sistemino ma la vedo molto difficile, dura dura. sperare comunque non costa niente ma avere i paraocchi può essere pericoloso. auguri
 

bischer0tt0

mi sono già rotto
ah no !!!! oltre 150 banche sono fallite in america nel 2009 e nel 2010 continua la solfa. altre 500 sono in pericolo e non solo piccole ma anche grossette.

Comunque se si vuole vedere per forza rosa liberi di farlo: si chiama incoscienza.

P.S.: esiste sempre la possibilità che le cose si sistemino ma la vedo molto difficile, dura dura. sperare comunque non costa niente ma avere i paraocchi può essere pericoloso. auguri

parlavo di banca NAZIONALE cioè di stato sovrano
ho solo detto che i fan dell'apocalisse finora sono stati smentiti
e cmq in quel caso avremo altre preoccupazioni che non la borsa
 

palenque

Forumer storico
ho solo detto che i fan dell'apocalisse finora sono stati smentiti
e cmq in quel caso avremo altre preoccupazioni che non la borsa :-o

appunto altre preoccupazioni. non credo che ci siano fan dell'apocalisse ma solo chi teme che ci possa essere sulla base della situazione economica generale e non solo.

e quello che è stato fatto in questi mesi di salita sfrenata di tutti gli asset esistenti con una speculazione selvaggia non può che aggravare la crisi.
 

bischer0tt0

mi sono già rotto
appunto altre preoccupazioni. non credo che ci siano fan dell'apocalisse ma solo chi teme che ci possa essere sulla base della situazione economica generale e non solo.

e quello che è stato fatto in questi mesi di salita sfrenata di tutti gli asset esistenti con una speculazione selvaggia non può che aggravare la crisi.

non vedo come
ma sarà che faccio un altro mestiere... ;) :p
 

blackstar

Member
ah no !!!! oltre 150 banche sono fallite

P.S.: esiste sempre la possibilità che le cose si sistemino ma la vedo molto difficile, dura dura.





:ciao:


No palenque.
Questa possibilità non esiste da come si sono messe le cose, non serve sperare,
A breve non serviranno più le chiacchiere di politici di centro, sinistra e destra, e nemmeno quelle di giornali e tivù.
A breve a parlare saranno i fatti.
Non si tratta più di se o di ma, ma solo di quando ci sarà il tonfo finale.

Ciao




:ciao::ciao::ciao:
 

palenque

Forumer storico
ah no !!!! oltre 150 banche sono fallite

P.S.: esiste sempre la possibilità che le cose si sistemino ma la vedo molto difficile, dura dura.





:ciao:


No palenque.
Questa possibilità non esiste da come si sono messe le cose, non serve sperare,
A breve non serviranno più le chiacchiere di politici di centro, sinistra e destra, e nemmeno quelle di giornali e tivù.
A breve a parlare saranno i fatti.
Non si tratta più di se o di ma, ma solo di quando ci sarà il tonfo finale.

Ciao

Lo so blackstar ma siccome mi prendo del catastrofista (in realtà sono realista) metto i se e i ma....

Anche per me il dubbio riguarda solo il quando purtroppo.

Grazie per il tuo intervento.



:ciao::ciao::ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto