Crisi, Tremonti: finita la paura di crollo della finanza (2 lettori)

blackstar

Member
:ciao:



IW Bank, si dimettono Marti e Casale


03/07/2009
Pasquale Casale, amministratore delegato di IWBank, e Benedetto Marti, vicepresidente della banca online controllata da Ubi Banca, si sono dimessi con effetto immediato dalle rispettive cariche. I due manager, che hanno avuto un ruolo di primo piano nella fondazione dell’istituto, erano stati confermati nelle rispettive cariche dall’assemblea degli azionisti della società dello scorso 9 aprile.

All’inizio di aprile Ubi Banca aveva consolidato il controllato di IW Bank acquistando il 25% che faceva riferimento ai manager della banca online, guidata dal vicepresidente Benedetto Marti e dall'amministratore delegato Pasquale Casale. La soluzione, che non aveva portato al cambiamento del controllo della società, aveva escluso il lancio di un’opa per la parte rimanente del capitale sociale flottante. Inoltre, l’operazione aveva previsto uno scambio di asset tra UBI e la Medinvest, la merchant bank guidata da Mario Massari. Medinvest aveva infatti accettato di acquistare in due tranche il 10% di IWBank cedendo alla IW Bank stessa per 30 milioni la controllata Twice sim. I tempi per l’integrazione tra Twice Sim e la stessa IW Bank si erano subito prospettati lunghi, tanto che il mandato a Marti e Casale era stato rinnovato sino al 2011 per gestire al meglio il processo.


http://www.milanofinanza.it/news/de...=&titolo=IW Bank, si dimettono Marti e Casale



:ciao::ciao::ciao:
 

bischer0tt0

mi sono già rotto
che c'è da meravigliarsi del crollo generalizzato del gettito?

non ho mai visto nessuno guadagnare di meno e pagare più tasse :-o
 

palenque

Forumer storico
sì notavo
cmq è chiaro che non stiamo entrando... ;) :D

ne sei così sicuro? vallo a chiedere ai disoccupati sui tetti delle loro aziende.

stiamo attenti che il peggio potrebbe ancora arrivare: non mi sembra che i dati del pil europeo e della produzione industriale europea siano stati esilaranti.

non parliamo poi del debito che è meglio.
 

Users who are viewing this thread

Alto