Myskin
Forumer stoico
i cittadini ucraini non vedono l'ora di mettersi al servizio del loro grande presidente
ЗАПОРОЖСКИЙ ФРОНТ
ЗАПОРОЖСКИЙ ФРОНТ
G20, Lavrov: 'L'Occidente ha scatenato la guerra usando gli ucraini contro di noi'. La platea scoppia a ridere
'Stiamo cercando di fermare la guerra che è stata scatenata contro di noi usando il popolo ucraino'. Il ministro degli Esteri russo, Serghei Lavrov, ripete la narrativa ufficiale del Cremlino sul conflitto in Ucraina e la sala scoppia a ridere. E' successo alla conferenza Raisina Dialogue in...video.repubblica.it
Questo, se possibile, è più ridicolo m.m.f. e del suo compagno di merende Myskin messi insieme.
G20, Lavrov: 'L'Occidente ha scatenato la guerra usando gli ucraini contro di noi'. La platea scoppia a ridere
'Stiamo cercando di fermare la guerra che è stata scatenata contro di noi usando il popolo ucraino'. Il ministro degli Esteri russo, Serghei Lavrov, ripete la narrativa ufficiale del Cremlino sul conflitto in Ucraina e la sala scoppia a ridere. E' successo alla conferenza Raisina Dialogue in...video.repubblica.it
la mia opinione, tanto per intervenire nel dibattito , e che sono dei gran cogl...i da una parte e dall'altra, e il peggiore è Biden
la cosa che in assoluto più mi ha scandalizzato di Biden, è come si sia buttato dal letto per andare a bloccare la proposta di mediazione cinese... sarebbe stato un doppio scacco per lui, successo cinese e avvio trattative di pace... mi chiedo in che mondo viviamo... bastardi dentro, diceva quella canzoneApprezzo in modo particolare, pur nella sintesi estrema, la parte terminale del suo giudizio.
la cosa che in assoluto più mi ha scandalizzato di Biden, è come si sia buttato dal letto per andare a bloccare la proposta di mediazione cinese... sarebbe stato un doppio scacco per lui, successo cinese e avvio trattative di pace... mi chiedo in che mondo viviamo... bastardi dentro, diceva quella canzone
..... te le bevi proprio tutte))) comunque divertiti)))pare pero' che dopo le prime risate, molti non ridevano piu...