CRISI UCRAINA-GUERRA.POLITICA ETICA MORALE CONSIDERAZIONI RANDOM (1 Viewer)

Cat XL

Shizuka Minamoto

Questo, se possibile, è più ridicolo m.m.f. e del suo compagno di merende Myskin messi insieme.
 

m.m.f

Forumer storico


Questo, se possibile, è più ridicolo m.m.f. e del suo compagno di merende Myskin messi insieme.

..... te le bevi proprio tutte))) comunque divertiti)))pare pero' che dopo le prime risate, molti non ridevano piu...
 

afrikabrass

Nuovo forumer

la mia opinione, tanto per intervenire nel dibattito , e che sono dei gran cogl...i da una parte e dall'altra, e il peggiore è Biden
 

afrikabrass

Nuovo forumer
Apprezzo in modo particolare, pur nella sintesi estrema, la parte terminale del suo giudizio.
la cosa che in assoluto più mi ha scandalizzato di Biden, è come si sia buttato dal letto per andare a bloccare la proposta di mediazione cinese... sarebbe stato un doppio scacco per lui, successo cinese e avvio trattative di pace... mi chiedo in che mondo viviamo... bastardi dentro, diceva quella canzone
 

RisparmiatoreIncauto

Nuovo forumer
la cosa che in assoluto più mi ha scandalizzato di Biden, è come si sia buttato dal letto per andare a bloccare la proposta di mediazione cinese... sarebbe stato un doppio scacco per lui, successo cinese e avvio trattative di pace... mi chiedo in che mondo viviamo... bastardi dentro, diceva quella canzone

Non potrebbe accettare una proposta di mediazione che non rispetta l'integrità territoriale e la sovranità dell'Ucraina e per giunta avalla le future violazioni del diritto internazionale.
 

afrikabrass

Nuovo forumer
1) gli USA non hanno mai rispettato nessuna integrità territoriale, dai pellerossa a Cuba al Vietnam all'Iraq ecc quando sembrava "giusto" a loro, detentori della verità (in realtà del potere economico)
2 e soprattutto) la proposta non diceva niente in merito, offriva la possibilità di sedersi e discutere. e solo così si avvia un discorso di pace, la trattativa si fa in 2, l'alternativa è l'escalation fino a conseguenze che potrebbero essere devastanti, addirittura tombali per il genere umano
 

Myskin

Forumer stoico
le evidenze del msg di cui sopra sono indiscutibili, a captain amerika dovrebbe essere perdonato tutto, genocidi di massa pregressi e attuali, perchè riescono, con il potere dei media dalla loro parte, a giustificare di tutto
retrospettivamente bisogno però considerare che "questo conflitto", guardandolo con sano pragmatismo e non con le lenti distorte della propaganda, non è altro che l'ennesima bolla del capitalismo malato del terzo millennio, il quale, per sopravvivere e ingrassare, deve divorarsi dall'interno
così, per continuare a prosperare sul nulla della moneta creata al computer, slegata da ogni realtà economica, è necessario mantenere in piedi la massa monetaria, e quando scricchiola il sistema, come avvenne nel settembre 2019 (ricordate la crisi repo?) agire. Dalla pandemia mediatica creata a tavolino, al conflitto il passaggio è breve ma largo per permettere di farci passare ogni bugia. Il capitalismo emergenziale ha adesso bisogno di putin quanto prima aveva bisogno di un insignificante virus. I media fanno il resto, pianificando la strada verso un mondo sempre più opaco, dominato dalle grandi concentrazioni di capitale, impoverito, irregimentato, degradato nelle sue libertà, gonfio solo dalla fuffa dei trans-valori.
Biden e gli stati uniti in tal senso contano molto meno di un parere di black rock.
 

Users who are viewing this thread

Alto