CRISI UCRAINA-GUERRA.POLITICA ETICA MORALE CONSIDERAZIONI RANDOM

le evidenze del msg di cui sopra sono indiscutibili, a captain amerika dovrebbe essere perdonato tutto, genocidi di massa pregressi e attuali, perchè riescono, con il potere dei media dalla loro parte, a giustificare di tutto
retrospettivamente bisogno però considerare che "questo conflitto", guardandolo con sano pragmatismo e non con le lenti distorte della propaganda, non è altro che l'ennesima bolla del capitalismo malato del terzo millennio, il quale, per sopravvivere e ingrassare, deve divorarsi dall'interno
così, per continuare a prosperare sul nulla della moneta creata al computer, slegata da ogni realtà economica, è necessario mantenere in piedi la massa monetaria, e quando scricchiola il sistema, come avvenne nel settembre 2019 (ricordate la crisi repo?) agire. Dalla pandemia mediatica creata a tavolino, al conflitto il passaggio è breve ma largo per permettere di farci passare ogni bugia. Il capitalismo emergenziale ha adesso bisogno di putin quanto prima aveva bisogno di un insignificante virus. I media fanno il resto, pianificando la strada verso un mondo sempre più opaco, dominato dalle grandi concentrazioni di capitale, impoverito, irregimentato, degradato nelle sue libertà, gonfio solo dalla fuffa dei trans-valori.
Biden e gli stati uniti in tal senso contano molto meno di un parere di black rock.

Ma e' la Chat GPT che ti scrive ste robe?
 

Io lavoro. Tu per campare insieme a m.m.f. scrivi post per la propaganda Russa. E' un peccato perche' mi sembra che tu abbia un certo substrato. Ma spesso si va dalla parte completamente sbagliata. Vedasi il link sotto.


A proposito vedo che anche cotal afrikabrass si e' aggiunto alla potente cellula anti propaganda.

Diciamo che e' un 3X2. Razov paga per 2 e ne prende 3. Tipo al supermercato. Il problema che siete tutti da hard discount.

Buona serata a e buon lavoro.

1678202626091.png
 
NS2 cui prodest? solo gli ucraini beneficiano dal blocco del NS2, a parte il buco dell'ozono per un breve tempo. Non serve cercare l'esecutore materiale. E' stata una gara di velocita', se non si bloccava NS2 i russi avrebbero potuto bloccare il flusso di gas attraverso l'Ucraina ed evitare di impinguare il bilancio di Zelenskyy
 
Ucraina, la Svizzera resta neutrale
Di fronte al conflitto ucraino, la Svizzera intende preservare la neutralità prevista dalla sua Costituzione e rimane quindi contraria al trasferimento di armi verso questo Paese in guerra. Lo ha detto il presidente della Confederazione elvetica Alain Berset, in visita all'Onu. "Il dibattito sulle esportazioni di armi, finché abbiamo questo quadro giuridico in Svizzera, non è possibile" ha detto Berset ai giornalisti a margine delle riunioni delle Nazioni Unite sui diritti delle donne. Nonostante le pressioni di Kiev e dei suoi alleati per consentire la riesportazione di armi e munizioni svizzere a Kiev, Berna ha finora respinto le richieste di Germania, Spagna e Danimarca. Diverse iniziative sono in corso nel Parlamento svizzero per allentare queste regole, ma non è prevista alcuna decisione nei prossimi mesi.
bandiera-svizzera.jpg
 
Il Credit Suisse ritarda il rapporto annuale del 2022
Il Credit Suisse Group AG ha rivelato giovedì che rinvierà la pubblicazione della sua relazione annuale per il 2022 dopo aver ricevuto "una chiamata tardiva" l'8 marzo dalla Securities and Exchange Commission (SEC) degli Stati Uniti.

La chiamata è avvenuta a causa di "alcuni commenti aperti della SEC sulla valutazione tecnica delle revisioni precedentemente divulgate dei rendiconti finanziari consolidati negli esercizi chiusi al 31 dicembre 2020 e 2019, nonché dei relativi controlli", ha spiegato la banca svizzera.

Credit Suisse ha specificato che l'ultimo sviluppo non influirà "sui risultati finanziari del 2022, precedentemente pubblicati il 9 febbraio 2023".
 
Non c'entra direttamente con il conflitto in corso ma questo report dell'Australian strategy technology tracker è un documento di grande importanza.
Su 44 super- tecnologie la Cina primeggia in ben 37 casi :eek:
Qui la classifica
https://ad-aspi.s3.ap-southeast-2.a...df?VersionId=A_QAiK_ps0.4cYJ.qfJB1eoEk15SlqYq

a dimostrazione ancora che le sanzioni servono a ben poco...vi ricordate Huawei? e la guerra dei chip e dei semiconduttori condotta dagli Usa?
le sanzioni hanno ottenuto l'esatto effetto opposto: invece di deprimere il settore di punta del terzo millennio, la ricerca di soluzioni alternative e i grandi fondi destinati per sopperire agli attacchi commerciali hanno addirittura rafforzato e ampliato le competenze dei cinesi che adesso si trovano con vantaggi addirittura clamorosi
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto