Granozzo
Nuovo forumer
Abbiamo tra noi un novello Flaiano, e non ce ne eravamo accorti....amen.
Ultima modifica:
Abbiamo tra noi un novello Flaiano, e non ce ne eravamo accorti....amen.
Abbiamo tra noi un novello Flaiano, e non c'è ne eravamo accorti.
....un bel no ovviamente.Arrivata tramite FINECO proposta per ristrutturazione debito UCRAINA
Erano già mezzi falliti 10 anni fa. Ormai si sono abituati a ricevere solo . Mi sa che sia quasi una mission impossible il pagamento del debitoArrivata tramite FINECO proposta per ristrutturazione debito UCRAINA
Erano già mezzi falliti 10 anni fa. Ormai si sono abituati a ricevere solo . Mi sa che sia quasi una mission impossible il pagamento del debito
Comunque proposta scandalosa : ai professionali offrono una accozzaglia di obbligazioni con un taglio del nominale del 37% e per i retail una vendita a prezzo di mercato ossia al buio con rimborso in cash......Perchè la proposta sia valida ci vuole il consenso di più dei 2/3 dei creditori. io non accetto ovviamente...perfettamente d'accordo.
Per il pagamento dei propri debiti l'ucraina dovrebbe usare tutti i soldi che gli danno come aiuti per ripagare i propri debiti e non per comprare armamenti......dovrebbe cercare un'accordo di pace con la Russia smettendola di sperare di battere militarmente quest'ultima che è pura follia e dovrebbe poi pensare alla ricostruzione del paese e al benessere del suo popoloComunque proposta scandalosa : ai professionali offrono una accozzaglia di obbligazioni con un taglio del nominale del 37% e per i retail una vendita a prezzo di mercato ossia al buio con rimborso in cash......Perchè la proposta sia valida ci vuole il consenso di più dei 2/3 dei creditori. io non accetto ovviamente