CRISI UCRAINA-GUERRA.POLITICA ETICA MORALE CONSIDERAZIONI RANDOM

The “Stand Up for Ukraine” global pledging event and campaign has raised 9.1 billion euros for people fleeing the Russian invasion, inside Ukraine and abroad, including €1 billion from the European Commission. On top of that, the European Bank for Reconstruction and Development has announced an additional €1 billion in loan to cover the needs of the people displaced by the invasion.

1649671990161.png

Lo scrivo anche qua

ho molti amici russi che vedo settimanalmente .
alcuni di loro sono stati in Russia e ritornati ieri facendo 3 giorni di volo per venire qua.
non scherzo! 3 giorni!
russia-ubzechistan.
unzechistan- iran
iran - isla Margarita
isla margarita-caracas
caracas- Panama
panama- Santo Domingo

con le coincidenze sono 3 giorn….
uno di loro, ex kgb in cursore ha gia’ perso 5 amici in guerra

nonostante questo tutti , dico tutti i russi sono ora pro Putin e prima non lo erano!
tutti hanno sul suo cellulare la z sulla home page….
tutti considerano la guerra giusta perche ‘ i loro fratelli del dombask, Crimea ecc.. sono stati costantemente ammazzati dalle forze nazionaliste di quelle regioni in Ucraina per gli ultimi 8 anni. Mi dicono che in quelle regioni , la stragrande maggioranza si sente russa, non Ucraina .

inoltre tutti pensano che la storia dei civili uccisi sua solo una montatura del regime ucraino e che non sono vere

vi parlo di persone colte, non di straccioni..
questa è’ la realtà .
siamo messi male purtroppo :down:

l'operato del draghetto lascerà il segno nelle future relazioni bilaterali Italia/Russia. e non credo saranno rose e viole. non capisco il perchè di questo accanimento draghiano contro la Russia. mahha facesse il nonno

Users who are viewing this thread

Back
Alto