captain sparrow
Forumer storico
avrebbe senso.+++ AVVISO: se i due 3D sulla crisi Ucraina continuano a riportare gli stessi contenuti, rischiano di essere unificati +++
avrebbe senso.+++ AVVISO: se i due 3D sulla crisi Ucraina continuano a riportare gli stessi contenuti, rischiano di essere unificati +++
+++ AVVISO: se i due 3D sulla crisi Ucraina continuano a riportare gli stessi contenuti, rischiano di essere unificati +++
a mio parere qua saresti giá sul thread giusto. L'altro thread avrebbe bisogno di un titolo piú concentrato su operativitá dei bond e, cosa di attualitá, notizie su riscossione delle cedole e capitali a scadenzaPer capire, le notizie economiche e considerazioni che posto a proposito di:
- rischio di carestia, causa mancata esportazione di materie prime e fertilizzanti e blocco al commercio globale
- modifica dell' ordine economico (segnali di de-dollarizzazione, guerra economica energetica)
- impatto della guerra e delle sanzioni sull'economia italiana
Secondo la moderazione, quale dei due thread sarebbe quello corretto? O alcuni li consideri off topic?
non ho capito bene:
ritieni di poter dedurre la direzione di volo dalla direzione in cui si è fermato il rottame a terra?
Avrà fatto un testacoda... mi chiedo perché la nato che sicuramente ha la traccia ... non abbia detto ancora nulla a riguardo ...