CRISI UCRAINA-GUERRA.POLITICA ETICA MORALE CONSIDERAZIONI RANDOM

ma poi è un singolo episodio neppure così importante, si sta qui a discutere di un singolo missile, su migliaia certamente lanciati dai russi, fa quasi sorridere questa attenzione perchè forse per una volta si riesce ad insinuare il dubbio che anche gli ucraini abbiano ucciso civili, cosa che certamente sarà capitata qua e là, però...

mah, non so se alla nato sanno veramente chi ha lanciato ogni singolo missile. Più facile lo sappiano i russi, in quella zona

L'area è totalmente sotto il.controllo radar della nato lo sanno da dove è partito sia i russi che la nato...

Sul serio pensi che la nato non abbia radar ne monitorino.cosa vola in ucraina ?

Ovviamente quello.che sanno è da dove sia partito il missile

oh, ma ho dubbiosamente detto che non lo so. Non ho detto che la Nato non ha radar nè monitora cosa vola

ma poi è un singolo episodio neppure così importante, si sta qui a discutere di un singolo missile, su migliaia certamente lanciati dai russi, fa quasi sorridere questa attenzione perchè forse per una volta si riesce ad insinuare il dubbio che anche gli ucraini abbiano ucciso civili, cosa che certamente sarà capitata qua e là, però...
8 anni di guerra civile qualcuno ne avranno ammazzato di civile.

Il problema sono le cax.xate che raccontano in tv... penso siano lo stesso livello dinquelle che raccontano ai russi.

Come che dalla strage della stazione , si è cominciato a dire che il missile su donetsk (30 mirti circa meta pensionati) era stato lanciato dai russi.

Donetsk è prevalentemente russofona e sono i cittadini rticamente tutti filorussi ... come dire che i russi hanno sparato ai.loro...

Quello che mi è sempre stato sulle balle è la raffigurazione buoni contro cattivi ed ucraina paladina del bene ...

oh, ma ho dubbiosamente detto che non lo so. Non ho detto che la Nato non ha radar nè monitora cosa vola

Amche perché sempre la.solita tv sono 2 giorni che ripetono che la nato ha visto tutto ecc ecc e non ha ancora detto nulla...

Su bucha tempo 12 ore e subito erano pubbliche le foto satellitari dei cadaveri... se avevano la prova che il missile era sparato dai russi avrebbero subito pubblicato.

vabbè, ma ormai la russia è un nostro nemico. Ci minaccia con armi nucleari; minaccia di attaccare altri paesi europei; ha compiuto omicidi in europa. Cosa importa se gli ucraini sono buoni o cattivi?

Il divario delle previsioni sull'impatto della guerra sul pil dei due contendenti continua ad ampliarsi, a sfavore dell'Ucraina.

Banca Mondiale, economia Kiev -45% in 2022, Pil russo -11%

L’economia dell’Ucraina si contrarrà quest’anno del 45,1%. E’ quanto prevede la Banca Mondiale, stimando per il Pil russo un crollo dell’11,2%.

Per L'Ucraina è contrazione, per la Russia è crollo, secondo le parole usate dal giornalone.

Ultima modifica:
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto