Crisi

Io non ce l'ho con gli yankees per le innumerevoli rapine capitalistiche perpetrate a suon di guerre in giro per il mondo. No.

Io ce l'ho con gli americani per una questione fondamentalmente etica, oltre che estetica: la loro bulimia parossistica la aborro.

E ora rimetto il precedente avatar.

Vede nag, ormai siamo scafati e adulti. Piuttosto informati.

Cosa è la vita, cosa sono i mercati, cosa è la politica lo abbiamo capito, ok.

Ma che poi si cerchi di far passare per seria certa gente o certe cose, beh, è un po’ troppo.

Della serie, magni, bevi e ingrassi, te e i tuoi cari, ok, poi vuoi che noi si corra per due spicci, mi pare un po’ troppo.

E’ tutto FARLOCCO, compromessi da far inorridire, ok, ma poi non venire a fare il santo e dirrmi che devo camminare gobbo. Andare in pensione a babbo morto, che devo accontentarmi di lavori da 3/5 € l'ora ecc…

Gridiamo tutti insieme un bel "FACCIAMO SCHIFO" (ma noi meno sicuramente) poi si ragiona, forse.

Inutile dire che parlo di politici e banchieri, nostrani e non. Quelli che ora fanno a scaricabarile... ridicoli.

Quelli son servi, inutile sprecare parole.

Quindi secondo Lei potrebbe essere un po' questo il pensiero ???

upload_2017-10-19_18-21-10.png

Il problema è che essendo tutto farlocco, tutto super monitorato e preparato, non è difficile per chi ha tutti i dati in mano spingere il gregge in un senso o nell'altro. (vale anche per la borsa :eplus:)

Impossibile capire cosa si studieranno e cosa saranno costretti a far fare, proprio perché servi.

Una cosa è certa.

Una volta valeva la pena fare un di più. Ora NO.

ANZI, A TAL PROPOSITO OPTEREI PER LAVORARE MENO E LAVORARE TUTTI.

Proibiti gli straordinari.

Proibito lavorare a chi è in pensione.

Invece vedo altro io... lavoro da tanti anni anche se non sembra... ne ho vista passare di acqua sotto i ponti in 35 anni di lavoro.

Io non ce l'ho con gli yankees per le innumerevoli rapine capitalistiche perpetrate a suon di guerre in giro per il mondo. No.

Io ce l'ho con gli americani per una questione fondamentalmente etica, oltre che estetica: la loro bulimia parossistica la aborro.

E ora rimetto il precedente avatar.

Nag, la prima è figlia della seconda.;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto