Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao, ti metto il mensile su Eni , penso, credo, meglio, paghi lo short da questi livelli . Si trova dentro un canale ribassista 2007-2017 fa il test della mediana e poi viene giù , long lo provo solo al test di rettangolo n 1 verde ( 12,30/50 ).
Ciao, ti metto il mensile su Eni , penso, credo, meglio, paghi lo short da questi livelli . Si trova dentro un canale ribassista 2007-2017 fa il test della mediana e poi viene giù , long lo provo solo al test di rettangolo n 1 verde ( 12,30/50 ).
13,74 e 11,48 sono gli estremi della doji indicata dalla freccia.
In più c'è la linea viola discendente, ora interessata dal prezzo e la fan inferiore del ventaglio che parte dall'ultimo trimestre del 1996.
Per me i prezzi che batte al momento sono estremamente interessanti. L'unica cosa è che non faccio cassetto, però l'espansione della volatilità dell'ultimo mese non è da trascurare, mi insospettisce e penso che ci possa essere un cambiamento di ritmo duraturo.