Crisi (1 Viewer)

nagual

mondo patafisico
Il moementum del settimanale.

Quelle tre gobbe rosse, per me era accumulazione e pare che stia per finire.

2017-11-22_183516.png
 

cicoriabagnata

Forumer storico
Il mercato è spompato. Discese significativamente a Dicembre paiono improbabili, poi dipenderà dalla politica delle banche centrali.
Se i tassi tendenzialmente diminuiranno, il mercato potrebbe ancora allungare per parecchio tempo.
 

cicoriabagnata

Forumer storico
Per la sciatica, Nag, è ora che quando non hai l'infiammazione inizi a fare giornalmente degli stiramenti muscolari controllati (stretching, come dicono i fighi).
 

Roberto.M

Forumer storico
Non si arrabbi nag, non vale la pena... mi dicono che fa male alle coronarie per questo ho imparato a sembrare arrabbiato senza esserlo davvero.


Anche sul lavoro..ormai è tutta una questione di mimica facciale e posturale ... :perfido::eplus:


Va meglio la sciatica? Immagino che star seduti al pc non aiuti. Bisognerebbe chiedere al dutur gotty.
 

nagual

mondo patafisico
Non si arrabbi nag, non vale la pena... mi dicono che fa male alle coronarie per questo ho imparato a sembrare arrabbiato senza esserlo davvero.


Anche sul lavoro..ormai è tutta una questione di mimica facciale e posturale ... :perfido::eplus:


Va meglio la sciatica? Immagino che star seduti al pc non aiuti. Bisognerebbe chiedere al dutur gotty.

In effetti non mi arrabbio. Diciamo che gradirei non poco un'apocalisse su quei fot.tuti.

gomorra.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto