nagual mondo patafisico 27 Novembre 2017 #1.072 Niente da fare. Non c'è traccia di umani. Solo macchinette.
Roberto.M Forumer storico 27 Novembre 2017 #1.073 nagual ha scritto: Sono solo curioso di vedere, se scendono, come scendono. Clicca per allargare... Sanno di essere diventati RIDICOLI e quindi non credo succedano cose solite. Poi magari sbaglio eh...Boh..
nagual ha scritto: Sono solo curioso di vedere, se scendono, come scendono. Clicca per allargare... Sanno di essere diventati RIDICOLI e quindi non credo succedano cose solite. Poi magari sbaglio eh...Boh..
nagual mondo patafisico 27 Novembre 2017 #1.074 Roberto.M ha scritto: Sanno di essere diventati RIDICOLI e quindi non credo succedano cose solite. Poi magari sbaglio eh...Boh.. Clicca per allargare... Non penso che le macchinette abbiano il senso estetico molto sviluppato. Per loro il ridicolo semplicemente non c'è.
Roberto.M ha scritto: Sanno di essere diventati RIDICOLI e quindi non credo succedano cose solite. Poi magari sbaglio eh...Boh.. Clicca per allargare... Non penso che le macchinette abbiano il senso estetico molto sviluppato. Per loro il ridicolo semplicemente non c'è.
Roberto.M Forumer storico 27 Novembre 2017 #1.075 Si possono permettere di essere PATETICI a lungo fino a far morire di speranza chi vuol che crollino. Lo hanno dimostrato per lustri. nagual ha scritto: Non penso che le macchinette abbiano il senso estetico molto sviluppato. Per loro il ridicolo semplicemente non c'è. Clicca per allargare... Non credo...NULLA è lasciato al caso, le machinette secondo me lavorano sulla STRUTTURA DI BASE e si devono adeguare a lavorare su quella.
Si possono permettere di essere PATETICI a lungo fino a far morire di speranza chi vuol che crollino. Lo hanno dimostrato per lustri. nagual ha scritto: Non penso che le macchinette abbiano il senso estetico molto sviluppato. Per loro il ridicolo semplicemente non c'è. Clicca per allargare... Non credo...NULLA è lasciato al caso, le machinette secondo me lavorano sulla STRUTTURA DI BASE e si devono adeguare a lavorare su quella.
nagual mondo patafisico 27 Novembre 2017 #1.076 A proposito di struttura, quella del fitusu non era molto bella. Non l'ho postato prima perchè oggi è lunedì.
A proposito di struttura, quella del fitusu non era molto bella. Non l'ho postato prima perchè oggi è lunedì.
Roberto.M Forumer storico 27 Novembre 2017 #1.077 nagual ha scritto: A proposito di struttura, quella del fitusu non era molto bella. Non l'ho postato prima perchè oggi è lunedì. Vedi l'allegato 454095 Clicca per allargare... Vero. Anche i miei colori lo dicono.
nagual ha scritto: A proposito di struttura, quella del fitusu non era molto bella. Non l'ho postato prima perchè oggi è lunedì. Vedi l'allegato 454095 Clicca per allargare... Vero. Anche i miei colori lo dicono.
Roberto.M Forumer storico 27 Novembre 2017 #1.078 Stiamo aspettando che le affermazioni vengano smentite. Che problema c'è ??? Stiamo aspettando da TEMPO perché l'indotto fa gola. Ripeto: che problema c'è??? In ogni caso posso dire già ora che sono durate parecchio... TROPPO PER I MIEI GUSTI. .
Stiamo aspettando che le affermazioni vengano smentite. Che problema c'è ??? Stiamo aspettando da TEMPO perché l'indotto fa gola. Ripeto: che problema c'è??? In ogni caso posso dire già ora che sono durate parecchio... TROPPO PER I MIEI GUSTI. .
nagual mondo patafisico 27 Novembre 2017 #1.079 Anche l'anticipatore sul settimanale come struttura sta messo come il porco.
Roberto.M Forumer storico 27 Novembre 2017 #1.080 Poi basta leggere l'ultima pagina... mica bisogna diventare matti .... https://www.investireoggi.it/forums/threads/piaccia-o-no-sopra-i-21600.90457/page-72
Poi basta leggere l'ultima pagina... mica bisogna diventare matti .... https://www.investireoggi.it/forums/threads/piaccia-o-no-sopra-i-21600.90457/page-72