nagual mondo patafisico 29 Novembre 2017 #1.131 NickM ha scritto: Si direbbe che stia facendo la fine di Montella Clicca per allargare... Supporto a 57,15 e varie resistenze fino a 60,30.
NickM ha scritto: Si direbbe che stia facendo la fine di Montella Clicca per allargare... Supporto a 57,15 e varie resistenze fino a 60,30.
nagual mondo patafisico 29 Novembre 2017 #1.132 STM ha fatto il minimo esattamente sulla linea gialla: 18,75. Troppa grazia. Sul grafico non c'è ancora la candela di oggi ma già ieri il momentum era passato negativo.
STM ha fatto il minimo esattamente sulla linea gialla: 18,75. Troppa grazia. Sul grafico non c'è ancora la candela di oggi ma già ieri il momentum era passato negativo.
nagual mondo patafisico 29 Novembre 2017 #1.133 nagual ha scritto: ...esattamente sulla linea gialla: 18,75. Clicca per allargare... Che poi è in realtà una fan di un ventaglio sul mensile. Potrebbe essere un pull back.
nagual ha scritto: ...esattamente sulla linea gialla: 18,75. Clicca per allargare... Che poi è in realtà una fan di un ventaglio sul mensile. Potrebbe essere un pull back.
Roberto.M Forumer storico 29 Novembre 2017 #1.135 Roberto.M ha scritto: A questo punto mi sembrerebbe strano non li bucasse e di brutto i 6309. Spero di sbagliarmi. Alle 22 ca vediamo. Clicca per allargare... Già ora di risalire e ri-chiamare il Boh.. ??? Beh, se così fosse sarebbe stata la solita scoreggina. Mi aspettavo molto di più.
Roberto.M ha scritto: A questo punto mi sembrerebbe strano non li bucasse e di brutto i 6309. Spero di sbagliarmi. Alle 22 ca vediamo. Clicca per allargare... Già ora di risalire e ri-chiamare il Boh.. ??? Beh, se così fosse sarebbe stata la solita scoreggina. Mi aspettavo molto di più.
Roberto.M Forumer storico 29 Novembre 2017 #1.136 Praticamente se ora si calmano e fanno base sopra il 300 richiamano il Boh..
Roberto.M Forumer storico 29 Novembre 2017 #1.137 Io continuo ad aspettarmi ulteriori affondi fino a che non convincono i numeri.
Roberto.M Forumer storico 29 Novembre 2017 #1.138 Come mi piace vederli far base a 6309 mi commuovo. Giuro. .
Roberto.M Forumer storico 30 Novembre 2017 #1.140 Sono a guadagnarmi la pagnotta ma mi sa che hanno richiamato segnale e Boh.. 6309: ci sono numeri che commuovono da tanto sono importanti.
Sono a guadagnarmi la pagnotta ma mi sa che hanno richiamato segnale e Boh.. 6309: ci sono numeri che commuovono da tanto sono importanti.