Roberto.M Forumer storico 30 Novembre 2017 #1.142 Non è che cambiano gioco e nel pomeriggio accelerano in su ??? Boh.. se tiene ...
Roberto.M Forumer storico 30 Novembre 2017 #1.144 nagual ha scritto: Oggi non parlo neanche sotto tortura. Clicca per allargare... È tutta una questione di Boh.. nag. boh in Vocabolario - Treccani Non ho bisogno di vedere i NUMERI per sapere che è attivo da qualche ora... almeno credo. Comunque è il loro PATETISMO che lo attiva/disattiva. Come per tutto ma proprio tutto il resto.
nagual ha scritto: Oggi non parlo neanche sotto tortura. Clicca per allargare... È tutta una questione di Boh.. nag. boh in Vocabolario - Treccani Non ho bisogno di vedere i NUMERI per sapere che è attivo da qualche ora... almeno credo. Comunque è il loro PATETISMO che lo attiva/disattiva. Come per tutto ma proprio tutto il resto.
Roberto.M Forumer storico 30 Novembre 2017 #1.145 Ora bisogna vedere chesti cazzari mantengano le promesse fatte al Boh..
Roberto.M Forumer storico 30 Novembre 2017 #1.146 Tutto in diretta amici-ci-ci e finora senza numeri ne grafici. Controllare orari...
Roberto.M Forumer storico 30 Novembre 2017 #1.148 .. Roberto.M ha scritto: ... lunghina come serie. Vedi l'allegato 454502 Clicca per allargare... La stanno tenendo viva ... short pericoloso.
.. Roberto.M ha scritto: ... lunghina come serie. Vedi l'allegato 454502 Clicca per allargare... La stanno tenendo viva ... short pericoloso.
Roberto.M Forumer storico 30 Novembre 2017 #1.150 Roberto.M ha scritto: .. La stanno tenendo viva ... short pericoloso. Clicca per allargare...